Autore |
|
Baloo87 Newbie
Iscritto dal: 29 gennaio 2007 Italy Post: 6 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 marzo 2007 at 23:33 | IP Logged
|
|
|
Sono un amante degli animali,tutto ciò che ha un cuore merita tutte le mie attenzioni e il mio rispetto!!
Questa è una vecchia foto fatta alla fine di giugno l'anno scorso(campionato sociale dobermann,Alì aveva 6 mesi),dove abbiamo vinto anke il "nostro" primo titolo,adesso naturalmente è cresciuto,ma ho solo quella foto lì sul computer.
Anche se non è inerente a calopsitte o cocorite,la metto lo stesso,spero che non sarà un problema...
__________________ Se un dobermann non viene da te dopo averti guardato negli occhi,è meglio se vai a casa a farti un esame di coscienza.
|
Torna sù |
|
|
Baloo87 Newbie
|
Postati: 07 marzo 2007 at 23:35 | IP Logged
|
|
|
E grazie a tutti per i complimenti rivolti alle calo!!
__________________ Se un dobermann non viene da te dopo averti guardato negli occhi,è meglio se vai a casa a farti un esame di coscienza.
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 marzo 2007 at 01:17 | IP Logged
|
|
|
wow che linea... molto molto bello
|
|
rosy Senior Member
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 marzo 2007 at 15:31 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per le calo sono bellissime e il cane è stupendo.
Ciao Rosy.
__________________ Volere volare.........
|
Torna sù |
|
|
-Simo- Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2006 Italy Post: 861 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 marzo 2007 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
Concordo perfettamente con Rosy e con tutti quelli che ti han fatto i complimenti!
Te li faccio anch'io dicendoti che,come te e come credo tutti di questo forum, condivido la grande passione per gli animali! Li adoro e.. se potessi... farei fare una brutta fine a tutti coloro che non li trattano come dovrebbero o che, peggio ancora, li abbandonano o ancor peggio li uccidono!
Complimenti ancora
ciao ciao
__________________ ...Sei importante sai,
sei la frase che ho scritto di notte sui muri degli attimi
con l'inchiostro che tutta la vita rimane indelebile,
tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 marzo 2007 at 20:30 | IP Logged
|
|
|
Ciao Baloo87,benvenuto!!!Anch'io come te adoro i cani anche se non ho mai avuto la possibilità(di spazio)di averne1.Onestamente preferisco i cani grandi ma ho un pò di paura di doberman e rotwailer.Non che mi sia mai successo qualcosa anzi tutti quelli che ho conosciuto erano bravissimi e dolcissimi ma...
Mi vergogno un pò di questo pregiudizioma è una cosa+forte di me,istintiva...Cmq il tuo cane è veramente fantastico,hai fatto benissimo a postare la foto.Cmq a parte questo spazio che dovrebbe essere dedicato alle calo puoi metterla in presentazioni dove puoi dirci chi6,da dove vieni...ecc...o in off topic.
|
|
Baloo87 Newbie
|
Postati: 12 marzo 2007 at 20:51 | IP Logged
|
|
|
Io fino a 4 o 5 anni fà avevo paura dei cani in generale, poi ho conosciuto 2 signori splendidi con dei cani eccezionali(dobermann naturalmente),e lì, la voglia di avere un cane così dolce è affettuoso ha soppresso la paura,e ora ne vado veramente fiero!!!Credetemi,riescono ad essere quasi stufosi da quanto si attaccano al padrone!
Grazie ancora a tutti per i complimenti rivolti sia ad Alì che alle mie 2 calo!!
|
Torna sù |
|
|
righeschi Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2006 Italy Post: 836 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 marzo 2007 at 18:20 | IP Logged
|
|
|
complimenti per le calo e per il cane, è stupendo!!!!
__________________ ...se mi venissi a trovare in sogno, vorrei dormire in eterno
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 marzo 2007 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
Non stento a crederci perchè lo vedo anche negli esemplari delle persone che conosco ma quello che mi blocca è una reazione istintiva iniziale poi razionalmente mi ci metto a giocarci...
|
|