Iscritto dal: 01 novembre 2007 Italy Post: 492 Sesso: Maschio
Postati: 23 novembre 2009 at 15:16 | IP Logged
Da una mia coppia M azzurro fg2 per F lutina mi è nato un pullo che all'inizio sembrava un lutino ma poi col tempo sono apparse piumette verdi sul groppone e sulla testa e adesso anche le ondulature sulla testa quindi sembrerebbe proprio un pezzato magari doppio fattore visto le poche pezzature e le zone interessate ma il "problema" è che ha comunque gli occhi rossi...che cosa è?
Postati: 23 novembre 2009 at 15:28 | IP Logged
si questa coppia fa soprattutto ino maschi e femmine (il padre ne e portatore) poi ancestrali e in misura minore pezzati ma fino ad adesso mai con gli occhi rossi
Postati: 23 novembre 2009 at 16:19 | IP Logged
questa è una sua foto scusate la qualità ma non posso fare di meglio adesso comunque se ci fate attenzione un po di verde si vede sulla faccia e sul groppone adesso che lo preso facendoci caso sta mettendo del verde anche sul petto...gli occhi non si vedono dovete fidarvi di me che sono rossise potete darmi qualche parere già da adesso con questa foto sennò aspetto che si impiumi del tutto e ve lo faccio rivedere
Iscritto dal: 17 dicembre 2008 Latina Post: 1175 Sesso: Maschio
Postati: 24 novembre 2009 at 11:30 | IP Logged
andrea il tuo nn riescoa vedere gli okki rossi cmq se ti può interessare nel topic AVORIO ho fatto una domanda simile nei post a seguire in cui dicevo ke in un negozio avevo trovato un avorio a kiazze gialle con okki rossi e quel ''maledetto'' che sè lè comprato prima di me invece mi aveva detto ke nn era avorio ma un'incrocio tra pezzati recessivi (ma ripeto anke qui nn gli ho creduto molto) ho kiesto a salvo ma nn ha rsp quindi nn saprei
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9219 secondi.