Postati: 27 marzo 2009 at 16:38 | IP Logged
|
|
|
Quota: carla.m74
Vi posto la foto della mia grigia per chiedervi se secondo voi è o no una clear body. Ha le marcature delle ali marroni cannella molto scure, e la testa e di un grigio perla chiarissimo che sfuma sul corpo in un tono leggermente più scuro ma sempre tenue.Mi affascina moltissimo questa mutazione e dalle foto che ho visto lei si avvicina molto, ma magari molti di voi se ne intendono di genetica molto più di me.
NB: dentro a quel nido ci sono quattro piccole meraviglia che ho intravisto perchè la mammina non mi fà nemmeno avvicinare per sbaglio si mette sulla porta strillando e gonfiandosi tutta!! Non vedo l'ora che escano!!! Il papi è quello della foto sopra.
Ciao Carla, si tratta di una bella coppia, la femmina è una splendida grigio cannella opale, il maschio un cobalto opale.
Da tale coppia otterrai circa 50% di prole grigio, l'altra metà serie blu con prevalenza di cobalto, tutti saranno opale ed i soli maschi saranno portatori di cannella.
Non teniamo conto di altri fattori dei quali i partners potrebbero essere portatori...
Un saluto ed in bocca al lupo per la bella nidiata.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|