Autore |
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 novembre 2011 at 11:19 | IP Logged
|
|
|
Un bellissimo video!!!
Ho una curiosità da chiederti: mi sembra d'intuire che hai una stanza tutta per loro? Ma quando si liberano, come si supera l'inconveniente del... diciamo così...gabinetto? O a fine giornata fai una bella....caccia al tesoro?
E' una domanda che avrei voluto fare da tempo a chi come te, ha la fortuna di poterle tenere fuori dalla gabbia... grazie se potrai rispondere e complimenti ancora per le coco!!!!
|
Torna sù |
|
|
Roberto & Giulia Groupie
Iscritto dal: 08 agosto 2011 Lecce Post: 67 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 novembre 2011 at 11:36 | IP Logged
|
|
|
Leilai83...in realtà i trespoli sono addirittura 2 ma ho preferito aspettare che fossero tutti su di uno..è stata un'impresa disinfettare i trespoli, ma poi ti dà soddisfazione vederli felici..Papis70...alla fine si fà una bella caccia al tesoro...ppure se si è così bravi da insegnarli a farla nella gabbia,ma io non ne sono capace...anche se poi non mi interessa più di tanto,basta dare una bella pulita e disinfettata. Con alcuni di loro devo fargli capire che si possono fidare,visto che non sono abituati. Loro volano in quella stanza,oppure in un'altra per ora..pina piano stanno conoscendo le stanze. Abbiamo creato un canelletto,come uello dei bimbi, ed una porta fatta con la zanzariera..perchè non ho solo le cocorite. Ho anche un acquario, tre cani e le tartarughe di terra. Quindi la porta con la zanzariera serve per evitare che vadano in soggiorno ed in cucina dove ci sono i cani...il cancelleto serve a tenere lontani i cani dalla porta...per evitare di far spaventare le coco..o che i cani vadan a mordicchiare le zampine se si appoggiano alla zanzariera...se poi troviamo una casa come diciamo noi ci organizziamo ancora meglio :-D
ops...ancora grazie per i complimenti
Modificato da merysere on 23 novembre 2011 at 14:48
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 17 novembre 2011 at 12:46 | IP Logged
|
|
|
Beh!!! Grazie per la risposta e ancora complimentoni....ma a questo punto, quello che vi servirebbe è un'arca, non una casa!
|
Torna sù |
|
|
Roberto & Giulia Groupie
|
Postati: 17 novembre 2011 at 13:36 | IP Logged
|
|
|
haha..c'hai ragione...e pensa che mi contengo
|
Torna sù |
|
|
Mandruciolina Senior Member
Iscritto dal: 13 luglio 2011 Torino Post: 764 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 novembre 2011 at 15:17 | IP Logged
|
|
|
davvero...ahahah quoto papis
complimenti tutti bellissimi
|
|
krii Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2010 Como Post: 1022 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 novembre 2011 at 13:17 | IP Logged
|
|
|
bellissimi tutti
__________________ Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l'ha già creata.
|
Torna sù |
|
|
Roberto & Giulia Groupie
|
Postati: 18 novembre 2011 at 22:26 | IP Logged
|
|
|
grazie a tutti...poi metterò le foto dei cani e tartarughe
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 novembre 2011 at 23:31 | IP Logged
|
|
|
rispondendo alla domanda di papis: se non sono già in giro, prima di uscire sannoo che devono fare la cacca (così per un attimo sono salva). Se rimangono sulla loro pianta fatta di rami, ho messo sotto un grande vaso così le cacche vanno tutte li. Se sono con me, oramai c'é la "felpa coco". Se sono in altri posti....pulisco..ma prima lascio seccare così é più facile aspirare tutto con un piccolo aspirapolvere.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 novembre 2011 at 23:59 | IP Logged
|
|
|
ahh bellissimi tutti quanti
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
Roberto & Giulia Groupie
|
Postati: 23 novembre 2011 at 14:06 | IP Logged
|
|
|
Gilda anche io la lascio seccare...sotto al trespolo metto fogli di carta,sotto tutti i posti in cui sò che vanno e stazionano...con me non possono venire in giro per tutta casa,visto che ho le 3 belve ed ogni tanto ne ospito uno. Loro rientrano in gabbia quando si stancano,a volte entrano mangiano e tornano fuori a volare...stan fuori per ore ed ore...perciò poi faccio la caccia la tesoro, ma più che altro per essere sicura che nn ne abbiano fatta, per controllare che non abbian fatto danni col loro becco a qualcosa che poi,dopo che loro l'hanno "modificata", non li ferisca...ma qaundo avrò un'altra casa la loro zona sarà senz amobili o altro dentro...solo giochi per loro...oggi pensavo anche ad una specie di fontanella, o vaschetta, per farsi il bagentto comodamente in più d'uno per volta...in natura vedo che gli altri uccellini lo fanno in natura nelle pozzanghere grazie ancora
|
Torna sù |
|
|