Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 settembre 2009 at 00:56 | IP Logged
|
|
|
Dalla cera. Nel tuo maschio è violacea. Nei maschi adulti è blu
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
anto54 Senior Member
Iscritto dal: 16 luglio 2009 Genova Post: 927 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 settembre 2009 at 00:58 | IP Logged
|
|
|
Ondulature fin quasi sulla cera. Guarda l'altra coco, ha la fronte sgombra dalle ondulature: è adulto o lo sta per diventare. Questo è solo uno dei particolari.
|
Torna sù |
|
|
Smokejoint Pullo
Iscritto dal: 03 settembre 2009 Italy Post: 10 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 settembre 2009 at 17:00 | IP Logged
|
|
|
Cioè voi dite che quello coco giallo è maschio???? cioè io in gabbia voglio fare accoppiare 2 maschi???
|
Torna sù |
|
|
luluit Senior Member
Iscritto dal: 14 maggio 2009 Italy Post: 227 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 settembre 2009 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
non hai 2 maschi , ma a quanto ho capito confondi maschio x femmina . cioè ti riassumo la cosa :nella prima foto tu scrivi sotto maschio , ma non è maschio è una femmina xche se tu guardi ha la cera è bianca . nella seconda scrivi femmina , ma in verità è un maschio di pochi mesi riconoscibile dalla cera di colore violaceo , che dopo qualche tempo biventerà blu . poi x quanto riguarda l'accoppiarsi credo dovresti ascoltare mascolino e zeta , o cerchi un'altro maschio di età adulta se vuoi avere dei pulli a breve ( x che questo non è ancora in età ) oppure aspetti che compia 12-14 mesi e metti il nido solo allora. mentre x le vitamine non le devi dare xche si accoppino, loro non hanno problemi fisici ma bensi di età e un po come se volessi accoppiare un pullo con un soggetto adulto. o anzi è proprio cosi !!! le vitamine si somministrano in particolari momenti ,una muta violenta, nel corso di alcune malattie ,ritardo della crescita ecc. e comunque non vanno assolutamente sostituite a una dieta equilibrata e variata ok ? se ho sbagliatoato qualcosa correggetemi pure !!
|
Torna sù |
|
|
anto54 Senior Member
Iscritto dal: 16 luglio 2009 Genova Post: 927 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 settembre 2009 at 19:32 | IP Logged
|
|
|
Preciso preciso.
Vorrei aggiungere che un coco di ben tre mesi non è per niente grande di età. Rapportato con gli umani potrebbe avere 8 anni (forse meno). Temo non possa essere utile per l'accoppiamento...
|
Torna sù |
|
|