Iscritto dal: 22 febbraio 2012 Italy Post: 10 Sesso: Maschio
Postati: 04 maggio 2012 at 15:59 | IP Logged
Salve a tutti, la mia cocorita sta male, piumaggo arruffato, apatia, feci liquide. Sotto consiglio veterinario ho iniziato la cura mettendola al caldo e ho incominciato una cura con FURAMIX della CANDIOLI, il fatto è che sulle istruzioni c'e scritto di non miscelare a liquidi, e a mangimi solidi!!! con cosa lo miscelo????sto provando attualmente a darlo insieme ai semi...aspetto vostri CONSIGLI!! grazie
Iscritto dal: 22 febbraio 2012 Italy Post: 10 Sesso: Maschio
Postati: 05 maggio 2012 at 13:30 | IP Logged
mi ha detto che molto probabilmente sarà un'enterite, ma era dubbioso perche le feci erano normali...e mi ha consigliato di provare a fargli fare un ciclo di sto Furamix (principio attivo Furidalzone e Spiramicina) oppure il Furaos...alla fine ho optato per la somministrazione dal beverino, anche se non è consigliato sulla confezione il vet mi ha detto di provare lo stesso perchè è il modo più efficace per essere ingerito dall'animale...speriamo...cmq dorme tutto il giorno, e si muove solo per andare a bere e per cibarsi...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0508 secondi.