Iscritto dal: 15 aprile 2012 Vicenza Post: 102 Sesso: Non specificato
Postati: 17 aprile 2012 at 16:48 | IP Logged
ciao a tutti...mi ero accorto che il mio coco aveva delle croste sul becco, mi informo e diagnostico la scabbia che mi conferma il veterinario che gli gratta le croste, analizza, e trova l'acaro. gli mette un antiparassitario da rimettere fra 3 settimane. Ora a 2 giorni dalla visita, oltre il fatto che continua a grattarsi tutto il corpo, continua anche a dormire. Mangia e beve tranquillamente, ma nn so se sono io che mi preoccupo troppo, noto che ha un respiro piu affannoso anche.....siccome ne ho due in gabbia di coco, vedo la differenza.....se metto l'aglio nel beverino è peggio? Se metto la frutta( pezzi di mela pera ecc) è meglio? Ditemi qualcosa.....
Iscritto dal: 15 aprile 2012 Vicenza Post: 102 Sesso: Non specificato
Postati: 17 aprile 2012 at 16:56 | IP Logged
sia al coco malato che a quello sano(secondo il veterinario è molto probabile che ce l'abbia anche l'altro coco, anche se per me sta benissimo) è stato usato ivermectina spot on....ora faccio la foto
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8867 secondi.