] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: clara e valentino <3 Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 25 giugno 2011 at 11:17 | IP Logged Quota merysere

nemmeno io ho i posatoi da parte a parte e fin'ora (e faccio gli scongiuri) non ho avuto problemi negli accoppiamenti. però Marco, un pò più di cortesia nelle risposte non sarebbe male 
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
marco1994
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 22 aprile 2011
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 26 giugno 2011 at 00:06 | IP Logged Quota marco1994

Condivido solo ciò che ha scritto lampo. Comunque avete prove scientifiche di ciò che dite??
Torna sù Versione stampabile Viste marco1994's Profilo Ricerca altri post di marco1994
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 26 giugno 2011 at 00:28 | IP Logged Quota merysere

non è una questione scientifica perchè non stiamo facendo una ricerca per cui non cataloghiamo dati e prove ecc....semplicemente, come tu sostieni per la tua esperienza che i posatoi da un lato all'altro nn sono necessari, altri allevatori del forum, che conosco come persone impegnate in questa passione da molto tempo, hanno una esperienza diversa dalla tua. Personalmente, secondo la mia di esperienza, non sono necessari se nn si hanno particolari problemi, però è ovvio che più è stabile il posatoio più probabilità c'è che l'accoppiamento vada a buon fine....poi, è ovvio che ognuno fa le sue scelte...
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 26 giugno 2011 at 10:30 | IP Logged Quota Hally

mamma mia non capisco perchè certe persone scrivono sui forum se poi non accettano i consigli.. consigli tra l'altro che spesso vengono da persone che ne sanno molto più di loro.. marco che prove scientifiche ti ha dato il tuo amico? la sua esperienza, bene le cose che ti abbiamo scritto sono la nostra esperienza (io sono quasi vent'anni che allevo coco), e premetto che io uso sia posatoi fissi che a metà ma mi sembra anche ovvio che maggior stabilità offra maggior sicurezza di un buon accoppiamento e sono proprio le mie coco a sceglierli in quei momenti.. credo che se vogliamo parlare scientificamente è una cosa così ovvia che anche un bambino lo capirebbe! poi ti prego se vuoi solo rispondere bruscamente cambia forum perchè qui ci sono persone così gentili e disponibili che proprio non se lo meritano!

Modificato da Hally on 26 giugno 2011 at 10:31

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 26 giugno 2011 at 11:49 | IP Logged Quota gilda

ancora una volta abbiamo l'adolescente che non accetta osservazioni e arrogante. Adesso dobbiamo dare anche le prove scientifiche dei suggerimenti!!!!!Ma perché s'iscrivono ad un forum con richieste se hanno poi amici e parenti tanto esperti?????chiedete a loro e fate come volete....

Cerchiamo di esser utili per i loro coco e anche gentili a rispondere ma......

Modificato da gilda on 26 giugno 2011 at 11:57

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 giugno 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 26 giugno 2011 at 12:33 | IP Logged Quota occhidifalco@hotmail.com

marco1994 ... ognuno di noi ti da consigli per ottimizzare al meglio le condizione ideali per un buon mantenimento la cura e la salute delle coco.. per il resto come ti dicono qua tutti...quando sara' il momento di riproduzione..se la coco non sta ben ferma e fino alla fine non conclude tutte le volte che vuole  il suo accoppiamento avrai uova infeconde...le coco non sono come come i fringillidi o altri volatili..che per copulare impiegano tempi brevisimissimi... e inoltre sappi che un buon posatoio risulta valido anche anatomicamente ...perche' alla lunga se il posatoio non e' buono ...deforma le zampette dei volatili  con altre conseguenze che si ripercuotono pure sulla struttura dello stesso  animale perche' non assume posizioni corette.    

Torna sù Versione stampabile Viste occhidifalco@hotmail.com's Profilo Ricerca altri post di occhidifalco@hotmail.com
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2500 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]