Autore |
|
occhidifalco@hotmail.com Senior Member
Iscritto dal: 10 giugno 2011 Catania Post: 868 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 giugno 2011 at 14:51 | IP Logged
|
|
|
padre ...madre..piccoli di precedenti figliate
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 giugno 2011 at 17:57 | IP Logged
|
|
|
Bel quadretto famigliare
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 giugno 2011 at 18:07 | IP Logged
|
|
|
che belli una blue family il padre fiero e austero, la madre dolce e aggraziata e i piccoli due allegri monelli.. mi sto divagando sorry
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 27 giugno 2011 at 20:56 | IP Logged
|
|
|
maskolino85 e Hally....huahuahuahua la blue family....i miei animali li adoro tutti e per me sono come miei figli.
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 giugno 2011 at 17:23 | IP Logged
|
|
|
ti capisco io prima penso a loro e poi a me però sono cose che ti nascono dal cuore
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 28 giugno 2011 at 18:34 | IP Logged
|
|
|
HALLY....concordo a pieno...la tua teoria...e poiche' in primis li amiamo e nutriamo in loro una fortissima passione ...siamo pronti a tutto per loro..e ne terrei tantissimissimi...come una volta ...tra cocorite ...canarini...e diamanti di gould..ovviamente ognuno con la sua specie.... ti lascio immaginare ... ma purtroppo adesso sono impedita per lo spazio e comunque sia...... alle mie creature cerco di dare sempre il meglio di me stessa e tutto il mio amore......e loro lo sentono....e a sua volta ci ripagano regalandoci sempre grandissime soddisfazioni .
|
Torna sù |
|
|