Postati: 25 maggio 2005 at 15:26 | IP Logged
|
|
|
Continuo a presentarmi in grande stile
Il prossimo anno spiccherò il volo per Londra per un anno intero (con la mia migliore amica) a fare un master alla Westminster (dove mi hanno presa, miracoloooooo) in traduzione settoriale inglese e spagnola e anche a lavorare ovviamente. Spero che vada tutto bene, sarà durissima ma ogni cosa è difficile e dura da ottenere...poi sono giovane ho tanto tempo per ottenere quello che voglio e come !!!
Unico mio difetto è che forse voglio tutto subito e non voglio dover attendere ..che ci posso fare, ho i miei tempi per crescere non seguo la scia ma ho una mia corrente un pò lenta rispetto ad altre persone però alla fine anche io arrivo a destinazione.
A fine giugno ho l'esame per lo IELTS..indispensabile per accedere al master e speriamo bene di prendere come punteggio 6.5 quello che mi serve.
Vorrei prendere subito la pensione per evitare questo periodo "buio" "confuso" post università scherzo ovviamente.
Poi cosa altro dire di me...sono una ragazza che molto spesso si rinchiude nel suo piccolo mondo per delle ore o per un giorno intero a pensare al passato, a fantasticare o ad analizzare la mia vita (cosa fatte o cosa che non dvoevo fare). Anche là topperò ma fa parte della mia indole..però poi sono tutta allegra e amo ridere di cuore e portarmi anche il passato dietro, brutto o bello che possa essere.
Sono una maniaca di fotografie...amo scattare foto ad ogni cosa . Volevo fare la veterinaria (sogno fin da piccolina) ma ho preso un'altra strada purtroppo spinta da altre forze maggiori, forse per la mia indecisione nelle cose o forse perché sopprimere un animale (quando avevo 17 anni) mi faceva star male. Ora la penso diversamente da allora ma ormai ho intrapreso un'altra via. Non è che non mi piaccia ma forse dentro di me sto cercando ancora la via giusta da intraprendere da sola o con gli amici cari.
I miei soprannomi che mi sono stati affibiati da quando ero piccola fino adesso sono:
- Schumakina, per la mia guida spericolata e sportiva, infatti nessuno desidera che guido
- Scheggia, da piccolina ero un fenomeno a sciare
- Cavalla pazza (mia madre) per un semplice motivo. Quando devo affrontare un problema più grande di me, mi spavento parecchio e attendo, valuto tutte le cose e poi quando mi sento davvero pronta e sicura lo salto come un cavallo che salta un ostacolo . Per la "pazza" perché per lei sono davvero matta come figlia.
__________________ Besos da Marta
|