Postati: 02 novembre 2005 at 14:11 | IP Logged
|
|
|
cara elena, io sono nuova in questo forum. ci sono arrivata xche il mio marco mi ha regalato 2 coco e lunedi una stava male. oggi mi sono seduta a dare un'occhiata alle vostre presentazioni e scrivere la mia. leggendo la tua mi sono vista un po riflessa: a 16-17 anni mi sono sparite le mestruazioni e ho saputo che non avevo più follicoli nè la possibilità di avere figli.
immagini x una ragazzina che sta scoprendo il mondo di adulti, la femminiltà, gli uomini, l'amore, la voglia di fare. mi ha cambiato la vita.
Ti dico solo che mi sono sposata (in comune) questo sabato, 29-10-05 con Marco, con chi sto assieme da 3 1/2 anni e lui sa di questa mia impossibilità di diventare mamma dall'inizio. cosa che gli ha fatto tanta paura, ma poi ha capito di amarmi tanto da andare oltre. cosi me lo aveva detto la mia ginecologa 12 anni fa (ne ho 29 come te) "c'è molto di più x l'amore tra un uomo e una donna che la possibilità di avere figli insieme" prima non ci credevo. adesso si! ho percorso una lunghissima strada da allora (dal "xche a me"). ma sono felice!
sei una donna meravigliosa e ti auguro tutto il bene di questo mondo a te e a tuo marito!
marco e io ci sposeremo il 17 dicembre 2005 in chiesa, dai miei.
un po mi chiedo cosa c'entra raccontare tutto questo in un forum di cocorite (x me cotorritas) ma credo che ci unisce l'amore x gli animali e ci fa avere uno sguardo particolare sulla bellezza e il VALORE DELLA VITA e una compassione x gli esseri più piccoli ed indifessi!
Complimenti a tutti x il forum!
Marina
__________________ Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia. -Mark Twain
|