Autore |
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 aprile 2011 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 No non c'è bisogno che le segni, tanto ci sono solo uova sue nel nido. Si tra una settimana potrai già fare la speratura
Maskolino io la speratura la faccio con la Mag-Lite va bene lo stesso vero? Poi come vedi dalle foto ho spostato il piccoletto, ma spelucchia qualche semino e se ne sta mogio mogietto ... sto tranquilla si? E' normale??
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2011 at 14:54 | IP Logged
|
|
|
Ciao Silvia,complimenti hai un bel maschietto.La speratura fatta con una torcia a led e' l'ideale.Per essere piu' tranquilla puoi mettere a disposizione del piccolo la spiga di panico.
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 01 aprile 2011 at 15:44 | IP Logged
|
|
|
già è vero che cretina non c'ho pensato la vado a mettere subito grazie!!! l'ultima volta ho fatto la speratura con la Mag-Lite, io riesco a vedere bene l'interno non vorrei però fosse dannosa per l'ovetto ...
Maschiettino si si già da più piccolino si vedeva che era maschietto ha avuto subito la cera ben definita!!! ^^ Bellissimissimo lo adoro!!!!!!!!!
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2011 at 16:32 | IP Logged
|
|
|
Si_Gi è proprio un amore
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 aprile 2011 at 13:30 | IP Logged
|
|
|
che bel cochino....
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 08 aprile 2011 at 12:00 | IP Logged
|
|
|
Ho fatto la speratura mercoledì e sembrano tutte feconde, ieri è arrivato il 5 ovetto ... help non si ferma più!!!
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 08 aprile 2011 at 12:07 | IP Logged
|
|
|
auguroni!!!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 aprile 2011 at 12:08 | IP Logged
|
|
|
Auguroni!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Si_Gi Senior Member
|
Postati: 16 aprile 2011 at 00:44 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi perdono!!!! Non ho fatto più aggiornamenti!!! Ho tantissimo da fare e mai un attimo di tempo! Le uova di Poianna si sono fermate a 6 e oggi è nato il primo piccolino!!!! Una sorpresa immensa tornare a casa e sentire quel ciu ciu non me lo aspettavo perché non stavo guardando il calendario e non mi ricordavo più quando doveva schiudersi il primo ovetto!!! Sono pessima lo so, ma da domani faccio un attimo il putno della situazione anche perché le uova questa volta, almeno con la speratura, sembravano tutte feconde e in effetti anche dal colore promettono bene sono tutte di un bel bianco gesso!!! Spero vada tutto bene, ma avrò sicuramente bisogno di mille consigli! Appena posso aggiorno le foto della mia splendida Poianna, di Mammolo (il primo piccolino nato) e di queste ultime uova-pullettino!!!
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 16 aprile 2011 at 09:17 | IP Logged
|
|
|
auguri!!!!!!!vogliamo le fotine!!!
|
Torna sù |
|