Postati: 23 luglio 2005 at 13:41 | IP Logged
|
|
|
certo che ti adottimao Adriana ed anche con molto piacere, ben venuta tra di noi in questa gabbia di matti, io sono elena...moglie di giuseppegiaspa1 da poco diventato moderatore...lui lo troverai spesso nel forum a me un po meno...per il momento....abiti in una delle mie città più amate Palermo...credo che nella mia precedente vita dovevo essere palermitana....
noi abitiamo in provincia di siracusa...pertanto siamo della splendiada trinacria entrambe, vengo spesso a palermo....beppe addirittura prima ci lavorava...
spero potrai trovarti bene tra di noi, qui ci si sente come in una grande famiglia, Matteo, il capo, è davvero una gran bella persona ma cedimi un po tutti hanno meravigliose cose da donare, Marol è tra i più divertenti, un po di tempo fa si era convinto che doveva superare gli altri con il numero di msg inviati...avresti dovuto vederlo anche se solo per uno ciao o una faccina non perdeva occasione per scrivere, a volte spezzettava i msg cosi con una sola risposta ne mandava diversi, Princy è sempre iper stressata dal lavoro ed adora il venerdi perchè stacca dall'ufficio e si gode il fine settimana...quando qualcuno però non le manda i temporali (tipo mio marito!!!)
Gabry è siciliana come noi, ha appena finito gli esami quindi vittima di uno stress troppo recente, a giorni io e beppe la conosceremo...non vedo l'ora, PAOLONE grande paraltore....ti chiederà una foto in ciabattine....
Simpatico oratore permaloso...non se ne tiene una ma poi si scopre l'immensità del suo cuore, Antonio il poeta del forum che dire...
riesce sempre na lasciarci senza parole con le sue poesie,
bhe siamo troppi per parlarti di tutti ci vorrebbe troppo tempo...intanto ti accolgo a braccia a perte e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere....specie a Giuseppe che è sempre pronto a rispondere a tutti.
Un bacio Ele
__________________ kiss
|