Iscritto dal: 21 luglio 2013 Ravenna Post: 1113 Sesso: Maschio
Postati: 14 dicembre 2013 at 13:56 | IP Logged
Mi riferivo, in generale, al fatto che serve almeno un anno di età prima di avviarle alla riproduzione e l'ho fatto perchè se si naviga in siti in lingua inglese(in italiano non saprei) si troverà che molte ricerche , frutto anche di esami istologici, confermano che l'apparato riproduttore di maschi e femmine è già completamente sviluppato a 180/190 gg e qualcuno potrebbe mal interpretare il dato, senza tener conto di tutto quello che viene suggerito su questo forum.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 14 dicembre 2013 at 19:08 | IP Logged
concordo, è proprio per questo che ho usato più volte la metafora della ragazzina di 12 anni che fa un figlio: a 12 / 13 anni, se non prima, una ragazzina è in grado biologicamente di procreare, ma questo non significa che lo faccia nè che sia un bene che lo faccia. inoltre, un inizio troppo precoce dell'attività riproduttiva implica anche che la fertilità si esaurirà prima.
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.
Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)