Autore |
|
Si_Gi Senior Member
Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 febbraio 2011 at 20:03 | IP Logged
|
|
|
dai ragazzi nn ci litigate per questa foto scusa michele non puoi postare un'altra foto vediamo bene la cera di questa/o coco?
|
mikele Groupie
Iscritto dal: 31 gennaio 2011 Avellino Post: 44 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2011 at 21:01 | IP Logged
|
|
|
no perche' oggi ho fatto combio con il negozio mio di fiducia ed ho preso una femminuccia visto che mi avevano dette che era una femminuccia , domani mettero le foto della nuova arrivata
__________________ CHI AMA NON DIMENTICA
|
Torna sù |
|
|
teot98 Senior Member
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2011 at 21:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: mikele no perche' oggi ho fatto combio con il negozio mio di fiducia ed ho preso una femminuccia visto che mi avevano dette che era una femminuccia , domani mettero le foto della nuova arrivata
Aspettiamo le nuove foto x chiuder la questione :)
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 febbraio 2011 at 21:35 | IP Logged
|
|
|
povera bellissima, é tornata in negozio, da quanto tempo l'avevi?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
ornis Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2009 Italy Post: 1750 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 febbraio 2011 at 22:01 | IP Logged
|
|
|
Quota: mikele no perche' oggi ho fatto combio con il negozio mio di fiducia ed ho preso una femminuccia visto che mi avevano dette che era una femminuccia , domani mettero le foto della nuova arrivata
non ho capito bene.... ti hanno detto che era una femminuccia e tu quindi la hai cambiata per prendere un'altra femmina?
|
ornis Senior Member
|
Postati: 03 febbraio 2011 at 22:17 | IP Logged
|
|
|
Che poi guardando la foto postata da te e la foto messa da Maskolino potrebbe pure sembrare lo stesso soggetto agli occhi di qualcuno...
Se non fosse che come tempi non ci siamo proprio...
La foto postata da Maskolino l'avevi inserita a settembre e quella coco a 5 mesi di distanza non può assolutamente avere la cera che invece ha la coco della tua foto in quanto la tua foto mostra un soggetto giovanissimo (come ha scritto anche pato).
Non so se mi spiego.. una coco che a settembre poteva avere sui 7 mesi ora dovrebbe avere sull'annetto circa e quella cera che tu ci mostri non è assolutamente di una coco femmina di un anno.
E' un maschio giovanissimo! Mentre l'altra era femmina... due soggetti diversi.
Modificato da ornis on 03 febbraio 2011 at 22:24
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 febbraio 2011 at 22:23 | IP Logged
|
|
|
ragazzi, io penso nn sia nemmeno il caso di intromettersi in una querelle del genere, perchè nn vedo il senso di mentire sul sesso di un coco così come nn vedo il senso di postare foto di due soggetti diversi...
|
Torna sù |
|
|
ornis Senior Member
|
Postati: 03 febbraio 2011 at 22:29 | IP Logged
|
|
|
Ma infatti il senso di postare due foto diverse non si capisce ma se vedo qualcosa di strano sarò libera di scriverlo o è vietato?
Visto che oltretutto ero intervenuta nel topic citato da Mikele dicendo pure io all'epoca che quella era femmina mentre oggi quando ho visto queste due foto ho pensato subito a due maschi...
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2011 at 22:38 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere ragazzi, io penso nn sia nemmeno il caso di intromettersi in una querelle del genere, perchè nn vedo il senso di mentire sul sesso di un coco così come nn vedo il senso di postare foto di due soggetti diversi...
No scusa merysere fammi capire...vorresti dire che si tratta dello stesso soggetto nelle due foto, la mia e quella postata dall'utente? Il tuo discorso andrebbe bene se non fosse che non è il primo caso di utenti che, ultimamente, si divertono a prenderci per i fondelli (e tu ne sai qualcosa). Tra l'altro è evidente che una è femmina e l'altro è maschio, non ci vuole una grande conoscenza in genetica. Inoltre in 5 mesi la cera di una femmina al massimo vira sul marroncino, non sul rosa.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 febbraio 2011 at 22:46 | IP Logged
|
|
|
ragazzi, direi di farci tutti una camomilla....io ho espresso semplicemente la mia opinione e non ho vietato a nessuno di fare lo stesso: semplicemente secondo me nn ha senso intervenire a favore di uno o dell'altro, quindi di masko o dell'altro utente, semplicemente perchè nn vedo il senso, nè per masko nè per l'altro utente di dire cose a cappero....in breve, secondo me c'è stato un malinteso, tutto qua, e personalmente nn me la prendo per cose di questo tipo, ma questo ovviamente nn vuole dire che gli altri nn possano prendersela cmq, scusa masko, io ne dovrei saper qualcosa di utenti che ci prendono per i fondelli?
|
Torna sù |
|
|