Autore |
|
giuseppegiaspa1 Senior Member
Iscritto dal: 28 gennaio 2005 Post: 1230 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
Paolo ma non sai controllarti? Chen c... di dieta stai facendo...
Comunque iottimna idea la proverò al più presto. grazie per la dritta
|
Torna sù |
|
|
anys Newbie
Iscritto dal: 18 maggio 2005 Post: 30 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:48 | IP Logged
|
|
|
e io ke pensavo ke fossi l'unica esagerata con la nutella. provala anche con i panbriosch mulino bianco dove all' interno metti una banana tagliata a rondelle ,la nutella e tanta panna montata.
__________________ Any
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:50 | IP Logged
|
|
|
Che tipo di problemi se è lecito?
|
Torna sù |
|
|
anys Newbie
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:53 | IP Logged
|
|
|
sai quando pensi ke finalmente la vita gira dalla parte giusta e cominci ad essere felice e proprio in quel momento ke ti succede qualcosa di brutto che te la sconvolge .
__________________ Any
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
Non capisco...non vorrei essere ficcanaso ma veramente non capisco...che tipo di problemi può avere una ragazza della tua età?
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:56 | IP Logged
|
|
|
Scusa Giuseppe, non voglio fare il diavolo tentatore. Dico però che hai ragione! Ma come si fa quando uno è ghiotto come me?! Scusa Anastasia, non ti volevo indurre nel vizio! Dico però che ti capisco in pieno! Io mi sono messo a dieta da circa una settimana, ma non riesco ad evitare di intrugolare un po' anche percjè sennò poi mi viene la voglia tutta insieme e risiamo da punto e a capo!
Per quanto riguarda il discorso dello stress, io ti consiglio di fare almeno 3 corsette alla settimana, sono il miglior rimedio per questo problema che ormai affligge il mondo incasinato di oggi! Bastano anche un paio di km a volte, anche ad un ritmo lento.
Poi giornalmente, ti conviene dedicare almeno 10 minuti alla ginnastica a corpo libero. Non c'è bisogno di strafare e nemmeno è necessario attrezzatura particolare.
Se sei interessata, ti spedisco una serie di figure con tanto di spiegazioni, da me fatte, al tempo in cui mi allenavo. E' una sorta di tabella di allenamento, senza la pretesa di seguire rigorosi canoni o standard: in pratica era paro paro gli esercizi che facevo messi nella loro sequenza (temporalmente parlando. )Posso solo dirti che non facevo danza classica, su questo ne puoi star serena!
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 18 maggio 2005 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
E mentre Anastasia si allena tu continui a mangiare tutto quello che ti capita a tiro...predichi bene e razzoli male Paolo...fallo per la tua salute...
comunque ripeto che certe "porcate" piacciano anche a me!
|
Torna sù |
|
|
anys Newbie
|
Postati: 18 maggio 2005 at 22:02 | IP Logged
|
|
|
grazie per i consiglisi paolone ! purtroppo a causa del mio lavoro passo tante ore seduta e quindi anche se mangio poco assimilo tutto in fretta ,prima frequentavo una palestra ma adesso ho abbandonato il tutto in quanto sono un po' pigra x lo sport, pero' mi piace correre.mi farebbe molto piacere ricevere le tue figure e la tua tabella di allenamento grazies...................
__________________ Any
|
Torna sù |
|
|
paolone Senior Member
Iscritto dal: 12 febbraio 2005 Italy Post: 375 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 maggio 2005 at 22:02 | IP Logged
|
|
|
Si, in effetti ci passo dal classico pretino che chiacchiare in un modo e poi fa l'opposto! Comunque davvero, anch'io è una settimana che cerco di starci un po' più attento. E pensare che fino a 3 anni fa ero proprio io che compilavo le diete ai miei amici e gli preparavo le tabelle di allenamento (il tutto naturalmente aggratisse)!
__________________ Paolone
|
Torna sù |
|
|
anys Newbie
|
Postati: 18 maggio 2005 at 22:03 | IP Logged
|
|
|
no giuseppe non sei ficanaso tranquillo ............ i miei sono problemi di cuore
__________________ Any
|
Torna sù |
|
|