] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Presentazioni
 Cocorite.it Forum Presentazioni
Oggetto Discussione: mi presento (Discussione chiusa Discussione chiusa) Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
giuseppegiaspa1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Postati: 18 maggio 2005 at 21:46 | IP Logged  

Paolo ma non sai controllarti? Chen c... di dieta stai facendo...

Comunque iottimna idea la proverò al più presto. grazie per la dritta

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
anys
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 18 maggio 2005
Postati: 18 maggio 2005 at 21:48 | IP Logged  

e io ke pensavo ke fossi l'unica esagerata con la nutella. provala anche con i panbriosch mulino bianco dove all' interno metti una banana tagliata a rondelle ,la nutella e tanta panna montata.

Senior Member

Senior Member

Postati: 18 maggio 2005 at 21:50 | IP Logged  

Che tipo di problemi se è lecito?
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
anys
Newbie

Newbie

Postati: 18 maggio 2005 at 21:53 | IP Logged  

Cry sai quando pensi ke finalmente la vita gira dalla parte giusta e cominci ad essere felice e proprio in quel momento ke ti succede qualcosa di brutto che te la sconvolge .

Senior Member

Senior Member

Postati: 18 maggio 2005 at 21:56 | IP Logged  

Non capisco...non vorrei essere ficcanaso ma veramente non capisco...che tipo di problemi può avere una ragazza della tua età?
paolone
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 maggio 2005 at 21:56 | IP Logged  

Scusa Giuseppe, non voglio fare il diavolo tentatore. Dico però che hai ragione! Ma come si fa quando uno è ghiotto come me?! Scusa Anastasia, non ti volevo indurre nel vizio! Dico però che ti capisco in pieno! Io mi sono messo a dieta da circa una settimana, ma non riesco ad evitare di intrugolare un po' anche percjè sennò poi mi viene la voglia tutta insieme e risiamo da punto e a capo!

Per quanto riguarda il discorso dello stress, io ti consiglio di fare almeno 3 corsette alla settimana, sono il miglior rimedio per questo problema che ormai affligge il mondo incasinato di oggi! Bastano anche un paio di km a volte, anche ad un ritmo lento.

Poi giornalmente, ti conviene dedicare almeno 10 minuti alla ginnastica a corpo libero. Non c'è bisogno di strafare e nemmeno è necessario attrezzatura particolare.

Se sei interessata, ti spedisco una serie di figure con tanto di spiegazioni, da me fatte, al tempo in cui mi allenavo. E' una sorta di tabella di allenamento, senza la pretesa di seguire rigorosi canoni o standard: in pratica era paro paro gli esercizi che facevo messi nella loro sequenza (temporalmente parlando. )Posso solo dirti che non facevo danza classica, su questo ne puoi star serena!

Senior Member

Senior Member

Postati: 18 maggio 2005 at 21:58 | IP Logged  

E mentre Anastasia si allena tu continui a mangiare tutto quello che ti capita  a tiro...predichi bene e razzoli male Paolo...fallo per la tua salute...

comunque ripeto che certe "porcate" piacciano anche a me! 

anys
Newbie

Newbie

Postati: 18 maggio 2005 at 22:02 | IP Logged  

grazie per i consiglisi paolone ! purtroppo a causa del mio lavoro passo tante ore seduta e quindi anche se mangio poco assimilo tutto in fretta ,prima frequentavo una palestra ma adesso ho abbandonato il tutto in quanto sono un po' pigra x lo sport, pero' mi piace correre.mi farebbe molto piacere ricevere le tue figure e la tua tabella di allenamento grazies...................

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 maggio 2005 at 22:02 | IP Logged  

Si, in effetti ci passo dal classico pretino che chiacchiare in un modo e poi fa l'opposto! Comunque davvero, anch'io è una settimana che cerco di starci un po' più attento. E pensare che fino a 3 anni fa ero proprio io che compilavo le diete ai miei amici e gli preparavo le tabelle di allenamento (il tutto naturalmente aggratisse)!

Newbie

Newbie

Postati: 18 maggio 2005 at 22:03 | IP Logged  

no giuseppe non sei ficanaso tranquillo ............ i miei sono problemi di cuore

] ]
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8516 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]