Autore |
|
ilmaestro Senior Member
Iscritto dal: 06 giugno 2007 Perugia Post: 480 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 ottobre 2010 at 19:21 | IP Logged
|
|
|
Il maschio è meraviglioso
|
Torna sù |
|
|
Cris93 Pullo
Iscritto dal: 15 settembre 2010 Catania Post: 30 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 ottobre 2010 at 21:23 | IP Logged
|
|
|
grazie a tutti concordo il tempo puo essere la causa, per quanto riguarda il piccolo meglio cosi, ora che anche l'altra coppia si sta iniziando a riprodurre mi sa tanto che impazziro dietro i nuovi cochini intanto mi concentro un po su questo e vediamo spero tanto che nasca grigio come il padre magari con qualche pezzatura sarebbe molto interessante
|
Torna sù |
|
|
Cris93 Pullo
|
Postati: 29 ottobre 2010 at 14:35 | IP Logged
|
|
|
ecco qui gli ultimi aggiornamenti, il piccolo cresciuto notevolmente dalle foto non si direbbe ma io credo che le piume tendono al grigio, magari e ancora troppo piccolo per dirlo, ma io spero sia come il padre comunque eccolo
ecco qui l'altra
ragazzi volevo chiedervi una cosa per quanto riguarda la pulizia del nido, di solito voi ogni quanto la fate?? questa foto e stata fatta 2 giorni dopo aver cambiato il nido e normale che sporchi cosi tanto?? XD mi fara impazzire questo piccolino. Comunque qui ci sono le foto delle uova che non si sono schiuse con molta probabilita non erano fecondate secondo me, poi il parere a voi esperti ecco qui
eccole tutte e 4
fatemi sapere
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 ottobre 2010 at 14:43 | IP Logged
|
|
|
si, le uova nn erano feconde, per ciò ci hai trovato il tuorlo dentro. Per la pulizia del nido: è normale, tranquillo, che lo insozzino così tanto... io lo pulisco una volta ogni due giorni ma dipende pure dai piccoli e dai genitori, dal rapporto che hai con loro, da quanto dai loro fastidio... per il piccolo, a me sembra di serie blu, per cui potrebbe essere grigio: a me hanno consigliato di guardare il colore delle piumettine in uscita delle timoniere, cioè della coda: da lì puoi capire di che colore sarà
|
Torna sù |
|
|
Cris93 Pullo
|
Postati: 29 ottobre 2010 at 14:44 | IP Logged
|
|
|
ecco un altra cosa che ho imparato grazie appena un po piu grandicello postero foto e vi faro sapere
|
Torna sù |
|
|
Cris93 Pullo
|
Postati: 29 ottobre 2010 at 21:48 | IP Logged
|
|
|
si e ufficiale le piumette delle timoniere sono grigie quindi in teoria ne verra fuori un bell'esemplare grigio faccia gialla aspetto che cresca
|
Torna sù |
|
|