Postati: 29 gennaio 2006 at 15:19 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi, scusate ma non ho avuto il tempo di rispondervi.
allora, non so cosa avesse di preciso, sta di fatto che l'ho separata dalle altre, lei non voleva nememno stare nel nido, voleva stare fuori. si vedeva che era stanca, con mia mamma ci siamo messe a vedere cosa avesse, l'abbiamo presa (cosa molto strana visto che lei di solito non vuole e becca da morire, invece stavolta era calma), abbiamo guardato la pancia, l'uovo c'era si ma era in posizione giusta, non era storto, abbiamo visto che c'era una membrana sottile sottile, forse è perchè non è riuscita a rompere la membrana che l'uovo non usciva..
cmq per farla breve la stavamo portando dal veterinario, ero al semaforo quando ho visto che si stava lasciando andare, si è lasciata cadere a terra, non le batteva nemmeno più il cuoricino, così sono tornata a casa ormai non c'era più nulla da fare.
c'è da dire che però era un po' vecchia, io non so come si calcoli l'età precisa, cmq io l'avevo da 3 anni, quanto vivono di solito?
ci sono rimasta molto male, perchè mi aveva regalato la coppia il mio moroso, il maschio morì all'improvviso dopo un po', invece la mamma ha durato di più, cmq mi consolo con il fatto che ora ho altre 10 coco grazie a lei, tutte bellissime e sane, e oltretutto l'ultima cova me ne ha regalata una bianca, proprio come lei, sfumata il azzurro e grigio qua e la, pensate addirittura con lo stesso carattere scontroso che aveva Nuvola!!
grazie dei vostri consigli siete sempre carini, peccato stavolta non posso darvi una buona notizia..
__________________ Grazie mille per l'attenzione, a presto. Ciao Sara!
www.semplicementesara-black.blogspot.com
http://www.superandyweb.it/forum/default.asp
|