Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 17 gennaio 2006 at 17:37 | IP Logged
ciao ragazzi, scusatemi se sono stato lontano dal forum per un po di tempo ma sono stato impegnatissimo...voilevo cheidervi un'informazione!!!!la mia coco ha deposto tre uova tra il 25 e il 30 di dicembre e da allora le sta covando ma senza nessuna schiusa!!!!che devo fara, devo farla scendere e togliere le uova????
Postati: 17 gennaio 2006 at 18:09 | IP Logged
allora aspetto!!!!anche se sono all'aperto....io penso che non si schiudano perchè sono all'aperto e fa un pò freddo!!!!in casa mia mamma mi ha vietato di portarli perchè sporcano e non poco....allora in inverno sono all'aperto!!!
Postati: 17 gennaio 2006 at 18:16 | IP Logged
penso di aspettare fino al 20, se non vedo niente tolgo tutto!!!però le uova sono una sul rosastro, le altre due sono bianche....di solito quelle rosa non sono quelle non feconde e quelle bianche invece si???
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 17 gennaio 2006 at 19:04 | IP Logged
E comunque aspetta e non togliere nulla.... certe volte è successo che, per freddo o per problematiche riguardanti la chioccia, le uova si sono schiuse con notevole ritardo! E poi bisogna sempre vedere quando è stata deposta l'ultima!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 17 gennaio 2006 at 19:14 | IP Logged
ogni uovo si schiude dopo circa 18 giorni dalla deposizione
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0547 secondi.