Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 18 gennaio 2006 at 17:17 | IP Logged
Io sono sicura...ma sapete com'è ? Un consiglio è sempre meglio. Ho
fatto le foto dal cellulare,appena finisco di litigare col pc e le
scarico, ve le faccio vedere
Iscritto dal: 23 settembre 2005 Post: 443 Sesso: Non specificato
Postati: 18 gennaio 2006 at 17:30 | IP Logged
io prima di trovare le coppie giuste ho dovuto aspettare circa un anno se non di più....anche se coppie litigavano tra di loro finchè non ho trovato le coppie giuste....adeso va tutto liscio...il segreto è trovare le coppie giuste!!!!
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 18 gennaio 2006 at 18:12 | IP Logged
Deboruccia..."com'è" significava che va bene anche l'opinione di altre
persone. Cmq sei stata fortunatissima...io forse dovrei prendere una
gabbia + grande e prenderne latri 2
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 18 gennaio 2006 at 21:09 | IP Logged
anche il pastoncino e il tuorlo bollito aiutano durante questo periodo... 6 sicura che il maschio sia tale e non sia una femmina?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 19 gennaio 2006 at 00:39 | IP Logged
Bè anche io ho dovuto aspettare tanto! Per Michael e Maria li ho presi e dopo un mese avevano già le ovette, Lois e Clark quindici giorni, Giorgio e Anna un mese..... etc......
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 4,3516 secondi.