Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 30 dicembre 2005 at 20:41 | IP Logged
magari ha pensato che i due maschi volessero "rubarle" il territorio... forse la gabbia era un po' piccola?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 30 dicembre 2005 at 20:56 | IP Logged
e sempre quella che dovrebbe misurare circa 60 cm in lunghezza!!! ora x esempio i 2 maschi compreso l'altra femmina stonno attacate alle sbarre e quella (quella paranoica che ha fatto le 2 uova e che sele presa con tutti appena sono entrati i 2 maschi) sta tranquilla sulla stecca secondo te che devo fare??
Postati: 30 dicembre 2005 at 22:13 | IP Logged
se per ora non litigano li puoi lasciare tutti insieme tranquillamente
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 01 gennaio 2006 at 15:36 | IP Logged
novita,ieri nella gabbia dei 2 maschi comprati l'altro ieri che ho preso x le 2 femmine (anzi una femmina e una presunta femmina che mi hanno venduta x maschio)beh la presunta femmina e salita sulla vera femmina xo nn c'è stato un accoppiamento ma la mossa quella era, poi la vera femmina l'altro ieri aveva buttato tutto il cibo della mangiatoia a terra stamane lo rimesso e lei precisa lo stava buttando a terra allra ho pensato che voleva il nido è gli ho messo il nido e lei subito è entrata nel nido ora il presunto maschio sta fuori poi ogni tanto lei esce è lui entra ma ci sta poco secondo voi cosa significa???è una coppia???se è una coppia dopo quanti giorni la femmina fara il primo uovo???a è poi ho messo l'altra coppia in un'altra gabbia e stamane gli ho messo il nido la femmina (o almeno spero sia femmina) dopo poco si è avvicinata al nido ma con molta cautela come se fosse un alieno e ha messo sol la testa dentro mentre il maschio la guardava senza avvicinarsi al nido ora xo stanno lontani dal nido secondo voi sara realmente una coppia??
Postati: 01 gennaio 2006 at 19:09 | IP Logged
è difficile stabilire se sono una coppia, finchè non si riesce a vedere il livello di affiatamento della coppia (per me, che sono dall'altra parte dello schermo)... il primo uovo verrà deposto dopo 6-8 giorni dall'accoppiamento. buon anno anche a te!
Postati: 01 gennaio 2006 at 20:21 | IP Logged
beh posso dirti che la prima coppia quella con la pappagallina pazza si baciano molto frequentemente e poi li ho visti pure imboccarsi e nn significa nulla che ieri sera lei ha alzato la coda x accoppiarsi è l'altro gli è salito sopra xo senza accoppiarsi???a un piccolo aggiornamento nella seconda coppia la femmina è entrata nel nido e anche in questo caso si baciano continuamente!!!!!! ma chi è che entra nel nido è la femmina giusto???
Postati: 01 gennaio 2006 at 20:52 | IP Logged
in che senso non si sono accoppiati? se lui è salito sopra lei... di norma è la femmina che ispeziona il nido
Postati: 02 gennaio 2006 at 18:53 | IP Logged
forse il maschio (o presunto tale) nn è pronto ha solo fatto la mossa!!!!forse ecco xke la femmina li ha cacciati a i 2 nuovi maschi che ho comprato xke li gia si è formata la coppia è nn lo capito tu che ne pensi???
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi.