Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 20 dicembre 2005 at 22:52 | IP Logged
io non ho mai creduto al fatto della luna dato che è un fattore probabilistico il sesso dei nascituri.....so che le tartarughe hanno il sesso in base al calore che hanno ricevuto sotto la sabbia...ma la luna finora non è stata mai chiamata in causa in scienze per questo fattore...chissa' forse un giorno si scoprira ma per ora chi puo dirlo...
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 20 dicembre 2005 at 23:25 | IP Logged
Quota: nottv
io non ho mai creduto al fatto della luna dato che è un fattore probabilistico il sesso dei nascituri.....so che le tartarughe hanno il sesso in base al calore che hanno ricevuto sotto la sabbia...ma la luna finora non è stata mai chiamata in causa in scienze per questo fattore...chissa' forse un giorno si scoprira ma per ora chi puo dirlo...
paesà pure tartarughe hai??
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 20 dicembre 2005 at 23:37 | IP Logged
si...sia terrestri che acquatiche, sono in giardino...quelle acquatiche nel mio laghetto...ho pesci nell'acquario,gatti,e avevo piccioni, merli.... mi piacciono gli animali...ho un siberian husky...bellissimo...
Postati: 20 dicembre 2005 at 23:48 | IP Logged
a me oggi e morto il kane paesà ....l'ultimo ke avevo un beagle........
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 20 dicembre 2005 at 23:59 | IP Logged
ke c vuoi fà??kose ke succedono...
Iscritto dal: 23 agosto 2005 Post: 1310 Sesso: Non specificato
Postati: 21 dicembre 2005 at 08:35 | IP Logged
forse non hai capito che non parlavo seriamnte....Aòh.... ma per chi mi hai preso, per una fattucchiera? lo so perfettamente che in scienze non se ne parla sono detti popolari....è ovvio.......chiedi a tua madre dicono anche che se le puerpere hanno la pancia a punta sarà maschio e se è rotonda sarà femmina....non scomodiamo sempre la scienza.....
Non solo le tartaughe hanno il sesso dipendete dalla temperatura...soprattutto gli alligatori...a 37° femmine, sopra i 37° maschi....
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 21 dicembre 2005 at 11:41 | IP Logged
Non oso darvi il punto di vista dell'Astrologia.... ^__^
Anche perchè sarebbe da ADDETTI AI LAVORI: bisognerebbe conoscere la differenza tra segni femminili e segni maschili, noncè avere delle buoine EFFEMERIDI (il giornale delle posizioni planetarie)... .
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9844 secondi.