Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 21 dicembre 2005 at 15:56 | IP Logged
ciao a tutti ma è normale che le coco qualsiasi tipo di cibo appendo alle mollette lo rosicchiano fino a farlo cadere sul fondo della gabbia per poi trasformarsi in gallinnacci ed andare a mangiare sul fondo?
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
Postati: 21 dicembre 2005 at 16:46 | IP Logged
In effetti non è molto "intelligente" questo metodo, ma lo fanno anche le mie...ehehehe abbiamo tutti dei "gallo-coco" ehehehe (come sò simpatica oggi!)
Postati: 21 dicembre 2005 at 17:14 | IP Logged
il problema mio è che cippa butta giù e poi va a mangiare invece lippa preferisce mangiare appeso così quando cippa ha staccato la spiga di panìco o la mela o cos'altro lippa fa delle faccette come se mi dicesse (ma questa è l'ufficio complicazioni affari semplici)? hehehehe comunque grazie a tutti per le risposte
Iscritto dal: 22 novembre 2005 Post: 602 Sesso: Non specificato
Postati: 21 dicembre 2005 at 17:25 | IP Logged
si si, sotto questo punto di vista anche le mie fanno così, però non ragioniamo come se fossimo noi nella loro condizione... provate a guardare quando mordicchiano la lattuga o qualcos'altro, mi fanno una tenerezza, perchè o usano la zampina per tenerlo fermo o cade forzatamente. Io mi immagino, come se avessero le braccia/mani lungo il corpo e non le possono usare per fermare delle cose. Provate a fare il gioco della mela appesa ad un filo... Mani lungo il corpo e con la bocca gnammm !!! Che palle...
Postati: 21 dicembre 2005 at 18:21 | IP Logged
vero vero poi comunque prendono le cose che prima hanno fatto cadere e cercano di riportarle sui posatoi ve l'immaginate una coco con in becco una spiga di panìco di 25 cm che svolazza per arrivare al posatoio?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.