Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 25 dicembre 2005 at 16:50 | IP Logged
inizialmente io glielo lasciavo tutti i giorni... cmq non ti preoccupare!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 02 novembre 2005 Post: 61 Sesso: Non specificato
Postati: 26 dicembre 2005 at 08:58 | IP Logged
che pastoncino date? le mie impazziscono per uno che trovo da un'allevatore di uccelli e pappagalli.è un prodotto belga.se posso,vi scrivo il nome...e gli ingredienti.
Postati: 26 dicembre 2005 at 10:44 | IP Logged
io do il gold patè della versele-laga (17% di proteine e 16% di grassi)
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 27 dicembre 2005 at 10:50 | IP Logged
il pastoncino dovrebbe apportare grassi e proteine nella dieta non solo delle coco, ma anche di tutti i pappagalli e volatili allevati in gabbia. un buon pastoncino deve contenere uova e non deve avere fra i suoi ingredienti latte e derivati (poco digeribili), soja (causa danni all'apparato celebrale e provoca allergie) e sarebbe meglio che non contenga grassi raffinati. si può completamente sostituire con del tuorlo bollito. va dato con parsimonia. ah... il contenuto di grassi deve essere minore di quello delle proteine.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1875 secondi.