Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
Postati: 02 dicembre 2005 at 11:06 | IP Logged
Concordo ... porelli ... insomma, non esageriamo, a me un'esperienza del genere non piacerebbe affatto, anche se le piume da togliere fossero "poche"! Magari il maschio è troppo giovane e inesperto, magari l'alimentazione non è corretta, la gabbia non è ben posizionata, i posatoi sono poco stabili ... le possibili cause sono tante, mai avrei pensato alla eccessiva presenza di piume!
Per mordicchio: continuo a leggere il tuo messaggio e muoio dal ridere ... ma concordo in pieno!!!!
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 02 dicembre 2005 at 13:12 | IP Logged
Quota: mordicchio
... togliere le piume da icchè????? Oh bischeri io ne farei a meno poi fate voi - non per non farvi avere dei piccoli, ma...insomma se me li dovessero togliere ame, tipo i peli dal , beh non sarei molto contento.
E poi non vi fa un po' schifo...?
oh mamma che ridere '....................
comunque non ci penso proprio a fare una cosa del genere........... poverine
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
Postati: 02 dicembre 2005 at 13:55 | IP Logged
Io non toglierei nulla alle coco. Il problema potrebbe essere anche dovuto al fatto che le coco sono giovani ed inesperte. Dovrebbero vedersi con altre coppie più esperte per capire come si fa. un volta portata a buon fine una covata poi il problema non esiste più.
Comunque il miglior dottore per queste cose è il tempo, togli i nidi e lascia che si affiatino senza sentire la necessità di acoppiarsi, secondo me in primavera riusciranno.
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 02 dicembre 2005 at 15:17 | IP Logged
è vero quello che dice ema le coppie giovani che si riproducono subito lo fanno anche perchè vedono gli adulti e cercano di imitarli,le coppie giovani da sole ci mettono più tempo.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7930 secondi.