Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 14 novembre 2005 at 00:07 | IP Logged
ciao a tutti, avendo una voliera all'esterno e conscio delle bassissime temperature del mio paese ho trovato un rimedio.... ho creato una specie di serra che avvolge totalmente la voliera con del plexiglass, sopra al tetto ho messo oltra al plexiglass, due teli di nylon separati da uno strato di lana vetrata(ottimo isolante TERMICO) poi ho posto con cura un termoventilatore con termostato in un posto dove i pappa non possono arrivare( è esterno alla rete ma interno alla "serra") cosi da creare un clima auto regolato ad una temperatura di 10 gradi circa.Il termoventilatore si accende solo in caso di necessità!!! cosa ne pensate?
Iscritto dal: 04 settembre 2005 Post: 154 Sesso: Femmina
Postati: 14 novembre 2005 at 09:07 | IP Logged
Caspita! Super organizzato! Però l'idea della lana di vetro non è male! Devo proporla a mio padre!! Non è che puoi mettere una foto così vedo come l'hai sistemata?
Grazie
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9297 secondi.