Iscritto dal: 14 settembre 2005 Post: 448 Sesso: Maschio
Postati: 14 novembre 2005 at 19:23 | IP Logged
Buonasera a tutti, la mia cocorita due mesi fà aveva la cera marroncina chiara, ma ora si sta sbiadendo e sta diventando celestina ai bordi.... Dite che forsa è maschio o qualcos' altro??????? Cosa sarà????
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 15 novembre 2005 at 20:57 | IP Logged
ho capito il problema... almeno credo... nel periodo di riproduzione la cera delle femmine diventa marrone ma dopo torna bianco_celestino... la tua coco deve aver passato un periodo nel quale era disponibile a riprodursi ed ora è passato...credo sia questo il motivo.... comunque dicci l'eta e si chiarirà tutto...(credo che quello che dico sia sicuro al 90% senza conoscere neanche l'eta)
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
Postati: 16 novembre 2005 at 11:17 | IP Logged
Credo sia femmina comunque.
Certi cambiamenti di colore della cera sono normali; nelle femmine comunque il celeste non arriva quasi mai ai buchini delle nari (a volte, la colorazione marrone poi "riparte" da lì..).
Iscritto dal: 14 settembre 2005 Post: 448 Sesso: Maschio
Postati: 21 novembre 2005 at 20:43 | IP Logged
Allora, la femmina fino a un mese fà aveva questo colore, poi con il passare del tempo si è sbiadita... ora è bianca con delle sfumature celesti... P.s la foto l' ho presa da una discussione...
Allora E' FEMMINA???????????????????????????????????????????????
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1914 secondi.