Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
Postati: 21 novembre 2005 at 22:59 | IP Logged
Carattere : è un pappagallino molto vivace, robusto e frugale. Simpatico, è l'ideale per chi vuole tenere dei pappagallini in casa, ma non ha una grande esperienza. Con pazienza è in grado di imparare qualche piccolo esercizio di abilità e di imparare a imitare qualche suono o parola.
Iscritto dal: 29 agosto 2005 Post: 114 Sesso: Non specificato
Postati: 22 novembre 2005 at 10:14 | IP Logged
non credo che sia così strano anche perchè sul libro della de vecchi e anche su alcuni siti internet dicono che hanno questa capacità....i miei sono ancora piccolini ma una mia amica ha una coco di un anno che sa dire il suo nome e qualche altra parolina...quindi INSISTIAMO...ci vuole molta pazienza!
Iscritto dal: 08 luglio 2005 Post: 252 Sesso: Non specificato
Postati: 22 novembre 2005 at 14:57 | IP Logged
anch'io, a striscia o a paperissima, cantava una canzoncina inglese.
Non so quanto sia vero però. Però a paperissima sprint, quest'estate ne
ho vista una che faceva un percorso pazzesco - proprio roba da circo
- e quella sì che vorrei che imparassero i miei.
Sarebbe fantastico.
__________________ Bon Natale e Felice anno novo a tutti!!!!!
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 22 novembre 2005 at 15:02 | IP Logged
i miei sanno fare dei giochetti con un bastoncino... io lo agito su e giù prima piano e poi + veloce.. e loro passono sotto e sopra... si divertono un mondo!!! però di coco ke parlano non nè ho...
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 22 novembre 2005 at 18:25 | IP Logged
penso che con tanta pazienza si riescano ad ottenere risultati eccellenti ma ricordiamoci che ogni coco ha il suo carattere, e se ci capita una coco testarda non basta tutta la pazienza a nostra disposizione
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 22 novembre 2005 at 18:26 | IP Logged
sisisisisisisisiis vero vero
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi.