Iscritto dal: 04 settembre 2005 Post: 154 Sesso: Femmina
Postati: 10 novembre 2005 at 15:09 | IP Logged
Sono tornata a casa oggi e ho trovato tutte le uova in terra. Decisione drastica: ho tolto il nido e buonanotte al secchio! Ci penserò il prossimo anno se mettere o no una coppia in un'altra gabbia!
Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 697 Sesso: Non specificato
Postati: 10 novembre 2005 at 16:26 | IP Logged
mi dispiace auguri per la prossima cova... Anke a me è capitato ke il mio coco buttava le uova fuori... ho separato il maskio per un pò di giorni e ora penso si stanno x riaccoppiare e faranno un'altra cova, spero ke quella vada bene, se no faccio cm hai fatto tu!!! levo il nido e alla prossima cova!!!!
Iscritto dal: 25 agosto 2005 Post: 78 Sesso: Non specificato
Postati: 10 novembre 2005 at 16:49 | IP Logged
Ma come fanno a portare le uova fuori dal nido ? qualcuno li ha mai visti? di solito l'apertura del nido è alta rispetto alla sua base . Devono proprio fare uno sforzo enorme e deve essere anche molto complicato .
ciao
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9023 secondi.