Autore |
|
iekka89 Pullo
Iscritto dal: 16 settembre 2013 Italy Post: 25 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 settembre 2013 at 09:45 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti.. da una settimana le due coco che ho preso stanno dentro casa ora però essendo riuscita a sistemare una zona all esterno (portico chiuso su tre lati) volevo spostarle fuori.. sottolineo che in allevamento stavano sempre all esterno e sono già adulte. ovviamente ho comprato un telo trasparente per coprire i tre lati e ho una coperta da mettere per la notte... secondo voi potrebbe disturbarle questo spostamento?
|
Torna sù |
|
|
zapp56 Senior Member
Iscritto dal: 15 settembre 2011 Torino Post: 441 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 settembre 2013 at 10:54 | IP Logged
|
|
|
Perchè mai si divrebbero disturbare? Se il portico, chiuso sui 3 lati, non crea una zona umida o troppo buia, ricorda comunque che un po di sole lo devono prendere, spostale meglio al mattino e vai tranquilla. Attenzione a impacchettarle col telo trasparente l'aria deve circolare. Hai intenzione di lasciarle anche durante l'inverno? Ciao
__________________ RNA 68BF
|
Torna sù |
|
|
iekka89 Pullo
|
Postati: 28 settembre 2013 at 14:07 | IP Logged
|
|
|
si...l idea era di lasciarle lì tutto l anno sono vicine alle due coppie di diamantini mandarini che non hanno mai avuto problemi a passare l inverno fuori ovviamente ben riparati, solo che essendo le mie prime coco non ero sicura! mostro la foto per capire meglio...
http://imageshack.us/a/img27/4485/vj8h.jpg
|
Torna sù |
|
|
zapp56 Senior Member
Iscritto dal: 15 settembre 2011 Torino Post: 441 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 settembre 2013 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
Le cocorite sono più robuste dei mandarini, con l'accortezza di riparare bene le gabbie non avrai problemi. Ciao
__________________ RNA 68BF
|
Torna sù |
|
|
iekka89 Pullo
|
Postati: 28 settembre 2013 at 15:11 | IP Logged
|
|
|