Iscritto dal: 23 aprile 2012 Italy Post: 147 Sesso: Non specificato
Postati: 01 ottobre 2013 at 20:21 | IP Logged
ragazi prima di tutto ciao a tutti , da un po non sono nel forum a causa di impegni e questa volta ho deciso di postare ( se cosi' si puo' dire ) i miei coco e se per caso secondo voi possono itraprendere tutti una cova inoltre se sapete dirmi le mutazioni http://imageshack.us/a/img404/1019/0bhm.jpg ( prima coco in cova e non so ki sia il compagno dato ke vivono tutte assieme )
http://imageshack.us/a/img203/9397/7y65.jpg ( qui un maschio lutino bianco , credo , e una femmina ke si e' gia' riprodotta a marzo per la prima volta buttando tutte e 5 le uova)
http://imageshack.us/a/img833/1182/l7r5.jpg un altro maschio sono 3 femmine e 3 maschi a voi
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 02 ottobre 2013 at 00:00 | IP Logged
sai l'età delle tue femmine? per intraprendere la cova le femmine é consigliabile che abbiano 1 anno di età. Dici che vivono tutti assieme, dunque sono 3 maschi e 3 femmine. In questo caso dovresti avere 6 nidi, cosa che penso impossibile in una gabbia. Se c'é solo 1 nido (che si vede in foto), la situazione é molto pericolosa. Per le mutazioni io non sò aiutarti.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 02 ottobre 2013 at 10:20 | IP Logged
la femmina della seconda foto mi sembra una opale viola cobalto, ma per il colore di fondo non posso dare certezze perchè la foto è molto scura. nella terza foto c'è un opalino verde brillante e un comune, pernso serie blu ma è coperto. nella quarta foto c'è un maschio serie blu spangle doppio fattore e una femmina, pezzata serie verde spangle? e infine maschio comune grigio. per le eventuali cove, ma le misure della gabbia? poi, l'unica femmina che sono sicura possa fare una cova è quella serie blu, le altre due nn si vedono bene
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 02 ottobre 2013 at 11:06 | IP Logged
Servirebbero foto a corpo intero di ogni soggetto per sapere bene le mutazioni e la possibile età. Per le mutazioni concordo con merysere. Il "lutino" non è lutino perché non ha gli occhi rossi, inoltre la cera di un maschio lutino (correggetemi se sbaglio) non sarebbe stata blu intenso come il tuo, ma rosea. Bellissimo il grigio! La coco nel nido, mi sembra piccola per una cova, ma c'è bisogno, come detto, di altre foto. Per la gabbia concordo con gilda e aspettiamo le misure. (fai foto a gabbia intera)
Ps. se puoi dividi tutte le coppie, saranno più tranquille e non avrai problemi. Fidati l'ho provato!
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0260 secondi.