] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: informazioni Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 08 giugno 2005 at 15:56 | IP Logged Quota picaflor

Secondo voi quate cocorite si possono tenere in questa gabbia?

Le misure sono...62cm di altezza, 26cm di profondità e 39cm di larghezza nella parte bassa e 50 nella parte alta.

Grazie a tutti!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 ottobre 2004
Postati: 08 giugno 2005 at 16:00 | IP Logged Quota Mariposa

PER COME SONO FATTA IO BEH CE NE METTEREI SOLO DUE ...IO PER LE MIE COCO HO AVUTO SEMPRE GABBIE DI QUESTO TIPO (ALL'INIZIO DEL MIO ALLEVAMENTO ERO ALLE PRIME ARMI) E IN GABBIE DI QUESTE DIMENSIONE TENEVO SOLO 2 COCORITE...POI NE COMPRAI UNA PIU' GRANDE E CE NE MISI 4 PER POI APPRODARE AD UNA GRANDE VOLIERA DOVE CE NE METTO SOLO 6  ( e ce ne entrerebbo altri4 o più)

HO MANIE DI GRANDEZZA DESIDERO CHE LE MIE COCO ABBIAMO TANTO SPAZIO.

IL PROBLEMA DELLA TUA GABBIA E' CHE HA QUELLA PARTE SOPRA CHE TOGLIE PARECCHIO SPAZIO E QUINDI META' PARTE SOPRA PUO' ESSERE UTLIZZATA SOLO DA DUE COCO...PERO' COMUNQUE CE NE PUOI METTERE ALTRE DUE SEMPRE PERO' METTENDO BENE IL CIBO E VASCHETTE E GIOCHI INTERNI PER DARGLI SPAZIO PER GIOCARE E SVOLAZZARE

Modificato da Mariposa on 08 giugno 2005 at 16:01

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 giugno 2005 at 16:25 | IP Logged Quota ema64

Anche io penso che una coppia sia il numero giusto, anche perchè vedo che hai messo il nido ed in caso di nascita di pulcini lo spazio vitale vedrai che si ridurrà notevolmente.

skywalker
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 06 giugno 2005
Postati: 08 giugno 2005 at 16:59 | IP Logged Quota skywalker

ciao picaflor, per curiosita', quanto l'hai pagata questa gabbia?

anche io ne sto cercando una cosi', ne avrei trovata una per 150 euro, .. in Italia un negozio ne ha una per 30 ma nn so com'e', la vedo venerdi'...

Torna sù Versione stampabile Viste skywalker's Profilo Ricerca altri post di skywalker
** Rain **
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 maggio 2005
Postati: 08 giugno 2005 at 19:25 | IP Logged Quota ** Rain **

Secondo me possono entrarci anke 3 di cocorite...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 08 giugno 2005 at 21:21 | IP Logged Quota silvietta

bella gabbia ho tenuto due coppie per quasi un'anno in una gabbia più piccola e ci stavano benissimo figurati in quella
Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
picaflor
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 giugno 2005 at 23:47 | IP Logged Quota picaflor

Quota: skywalker

ciao picaflor, per curiosita', quanto l'hai pagata questa gabbia?

anche io ne sto cercando una cosi', ne avrei trovata una per 150 euro, .. in Italia un negozio ne ha una per 30 ma nn so com'e', la vedo venerdi'...

pica

Sky io l'ho pagata 27,00 euro completa di tutto...mi sa ke ti conviene fare un salto in italia...il negozio dove l'ho comprata, che è vicino casa mia, ne ha di molto più grandi a 50,00 euro...se fosse pratico te la spedirei!!!

Senior Member

Senior Member

Postati: 08 giugno 2005 at 23:53 | IP Logged Quota picaflor

Quota: ema64
Anche io penso che una coppia sia il numero giusto, anche perchè vedo che hai messo il nido ed in caso di nascita di pulcini lo spazio vitale vedrai che si ridurrà notevolmente.

I piccolini già ci sono...tre in tutto, ancora nel nido...due li adotterà probabilmente una mia amica...non un'amica qualsiasi ma l'unica di cui mi fido...il più piccolino , xò, voglio tenerlo e non potendo comprare una gabbia più grande, per problemi di spazio, vorrei essere sicura che in  tre o eventualmente in quattro, se deciderò di prendergli un compagno o una compagna, stiano bene in quella casetta!!!

Senior Member

Senior Member

Postati: 08 giugno 2005 at 23:56 | IP Logged Quota picaflor

Cmq pure io ho mania di grandezza in fatto di spazio...però purtroppo in questo caso non posso proprio permettermelo...mannaggia...e come faccio ad affidare ad altri i pulcinotti quando nascono...bha...che palla non avere un bel terrazzo!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 14 giugno 2005 at 11:13 | IP Logged Quota moniask

Quota: picaflor
Cmq pure io ho mania di grandezza in fatto di spazio...però purtroppo in questo caso non posso proprio permettermelo...mannaggia...e come faccio ad affidare ad altri i pulcinotti quando nascono...bha...che palla non avere un bel terrazzo!!!

i primi li hai sistemati no?

se poi + in la nn saprai + a ki dare eventuali piccoli..semplicemente nn farli riprodurre..

cmq in quella gabbia nn + di 2..

ed evita quegli stick ke non sono molto sani..poi dati in quelle dosi ancora peggio..

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7813 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]