Postati: 07 aprile 2005 at 11:57 | IP Logged
|
|
|
Ciao, come ben potete vedere, sono entrata da molto poco in questo forum e non ho un livello di partecipazione molto alto, questo perchè leggendo le vostre discussione trovo già spesso le risposte che cerco ed il più delle volte anche interessantissime informazioni che ignoravo completamente.
Bè, tutto questo era semplicemente per complimentarvi con tutti voi, perchè a parer mio questo forum è BELLISSIMO!!!
Ora, dopo la premessa devo usufruire delle vostre conoscenze e della vostra disponibilità se volete, perchè devo sottoporvi una serie di miei "problemi", se così si possono chiamare:
1-Ho difficoltà a capire il sesso delle mie due coco, perchè fino a due mesi fa circa ero certa che fossero maschio e femmina, fino a che non si sono messe a covare entrambe producendo ben 8 uova non fertili, e la cera del presunto maschio non è cambiata in un rossiccio-marrone. Ora dopo aver tolto uova e nido la loro cera sta di nuovo cambiando è per entrambe tende ad un celestino bianco!
2-Una signora regala 9 coco più gabbia! Sabato la incontro per conoscere lei e le sue piccole. Avrei tanto desiderio di prenderle tutte e accrescere la mia piccola famiglia, ma mi han messo la preoccupazione per l'impegno che comporteranno, voi che ne pensate?
3-La Signora in questione con la quale ho parlato per telefono si è raccomandata di tenere assolutamente le coco in casa perchè se prendono freddo muoino, e che lei oltre all'abituale riscaldamento aggiungeva una stufetta. Non sarà troppo? E poi come faccio a tenerle tutte dentro? Io avevo pensato ad una grande voliera dove metterle poi tutte 9 insieme alle mie 2! E nel caso di gabbia interna, quanto dovrebbe essere grande per farle vivere tutte in uno spazio decente?
Scusate se sono stata lunga, ma non son brava per niente a stringere! E inoltre avrò ancora altro da chiedere!
Un saluto e un grazie a tutti!
Laura
|