] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Vaschetta per il bagno Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Dodde
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 marzo 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 21:36 | IP Logged Quota Dodde

Non stressi Monia stai tranci...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 07 gennaio 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 22:14 | IP Logged Quota moniask

gh

Senior Member

Senior Member

Postati: 02 aprile 2005 at 22:14 | IP Logged Quota moniask

Quota: ema64

Bene sono contento che tu sia tornata. Non pensavo che una vaschetta avesse scatenato un pandemonio.

Ciao

nou..l'avevo specificato che nn era x quello

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 12 gennaio 2005
Postati: 02 aprile 2005 at 23:37 | IP Logged Quota deda

avete presenti i pesci vetro?

quelli trasparenti con delle strisce di vari colori fosforescenti sui lati del corpo? ecco...quelli sono trasparenti del tutto in natura e per scopi commerciali vengono colorati in quel modo, usando siringhe per iniettare il colorante, i pesci arrivano qui dall'asia, affetti da tumore alla pelle, vista l'iniezione, e vivono anche per vario tempo, ma in sofferenze atroci...

non tutto quello che nn porta a morte è sano e giusto, quindi lavare gli uccelli come laviamo noi stessi, pensando di fare bene solo perchè non muoiono è assurdo

nemmeno tu muori se ti salasso di botte...soffri un pò e basta

Torna sù Versione stampabile Viste deda's Profilo Ricerca altri post di deda
Dodde
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 marzo 2005
Postati: 03 aprile 2005 at 08:53 | IP Logged Quota Dodde

Si è vero però se i suoi non hanno mai mostrato segni di sofferenza...e cmq se ne avesssero sofferto dubito che tornarebbero a posarsi sulla spalla del "colpevole"...no???Cmq io non farei mai una cosa del genere xkè mi sembra anche a me disumana era solo per dire come la pensavo...e cmq ognuno fa come vuole...

Senior Member

Senior Member

Postati: 03 aprile 2005 at 12:40 | IP Logged Quota moniask

ti faccio l'esempio di un'amazzone..che era abituata a mangiare tutto quello che mangiavano i padroni..dalla pasta condita..alla nutella..ecc..

e stava benone..finkè a 20 o 25 anni sono iniziati i problemi..aveva l'organismo distrutto..

se un'amazzone può arrivare a 40\50 anni..a quella gli sono stati tolti parekki anni di vita..

cioè..il senso è sempre quello: xkè riskiare?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 febbraio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 aprile 2005 at 13:21 | IP Logged Quota paolone

Quota: L'utente Deda ha
avete presenti i pesci vetro?

quelli trasparenti con delle strisce di vari colori fosforescenti sui lati del corpo? ecco...quelli sono trasparenti del tutto in natura e per scopi commerciali vengono colorati in quel modo, usando siringhe per iniettare il colorante, i pesci arrivano qui dall'asia, affetti da tumore alla pelle, vista l'iniezione, e vivono anche per vario tempo, ma in sofferenze atroci...

Si si, brava brava...

Comunque non so cosa c'entra il discorso commerciale, io non ho mai venduto le mie cocorite.

Sofferenze atroci? Ma Le pare che se avessi anche solo intravisto sofferenze nei miei uccellini, avrei continuato?

N.B. Le faccio solo una domanda: come mai Lei si pronuncia solo e soltanto su post dove ha modo di muovere le sue critiche (anche strampalate) e magari su altri (scritti da me) dove si potrebbe parlare del + e del -, non si fa mai vedere?

P.S. Lei mi scrive che Le devo stare alla larga (in pm): allora sia coerente, non si rivolga piu' a me con discorsi diretti (del tipo sul salasso di botte).

Le vorrei anche ricordare che con la prima risposta che mi ha dato Monia e Mara, era gia' tutto piu' che chiarito a riguardo dei contro sul bagnetto, quindi poteva tranquillamente evitare quel suo discorso parapolitico (anzi se evitava del tutto di parlare, visti i Suoi toni che solitamente usa qui come in altri forum, era anche meglio).

Modificato da paolone on 03 aprile 2005 at 14:55

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 marzo 2005
Postati: 03 aprile 2005 at 20:28 | IP Logged Quota elenagiaspa1

Io le mia calo le lavo con apposite salviettine imbevute per pappagalli ed in commercio si trovano anche per cani, criceti  e tanti altri animaletti o meglio amici degli uomini.

Fino ad oggi mi sono trovata benissimo e le mie coco non solo non danno segno di sofferenza ma riconoscono il rumore dell'apertura dell'astuccio che le contiene e cominciano a canticchiare come quando accendo il frullatore per preparare la loro pappa.

Al di là di tutto credo che comunque il senso di questo forum non sia il voler impartire lezioni di vita quanto esperianze di essa al fine di raggiungere una conoscenza varia di argomenti in merito. accusare qualcuno di sbagliare non è producente...bastrebbe solo chiedere il perchè di certe azione e controbbaterne l'utilità o meno. Credo che Paolone sia abbstanza intelligente di capire se sbaglia o meno.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 febbraio 2005
Postati: 04 aprile 2005 at 09:44 | IP Logged Quota ludovica

cioè..se io vengo qui e scrivo "oggi che è una bella giornata porto in giro il mio kakariki..senza pettorina e senza nulla" uno che legge dice "se lo fa lei xkè nn posso farlo io" mentre invece avrei dovuto specificare che se lo porto fuori è xkè nn corro riski..xkè lui è nato con dei problemi alle ali e nn volerà mai..xkè abito lontano dalle strade..xkè ho un giardino recintato dove nn entrano cani e gatti che potrebbero fargli del male..o anche solo spaventarlo..

Bhè Moniask, sei una tenerona.... e mi fai sorgere una gran curiosità!!!! Anche se credo di intuire che non è una cocorita.... cos'è un kakakiri!!?? E la pettorina con cui bisognerebbe portarlo in giro!?... Dài sii buona e spiegami tutto!!! Certo ragazzi che qui con voi non ci si annoia e c'è così tantissimo da imparare!!!! 

Ludovica

Torna sù Versione stampabile Viste ludovica's Profilo Ricerca altri post di ludovica
moniask
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 aprile 2005 at 10:29 | IP Logged Quota moniask

io il resto dei pappagalli nn li porto fuori xkè sn contraria sia al taglio delle remiganti che alle pettorine..ma è solo un mio punto di vista..molti usano queste pettorine e si trovano bene

Modificato da moniask on 04 aprile 2005 at 11:28

] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7188 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]