Postati: 19 giugno 2010 at 14:24 | IP Logged
|
|
|
tua moglie ha avuto un ottima iniziativa.
Ho visto le tue foto e decisamente la prima gabbia é veramente piccola, potrebbe andar bene per dei cochi che hanno la porticina aperta, ma invece chiusi tutti il giorno é veramente mini, non possono non possono far niente.
L'altra gabbia si é più grande ma però sono in 7 (che riesco a contare) e tra scale, molti posatoi,giochi e altro, anche per loro lo spazio per usare le ali é limitato. Perché lo specchietto se sono già in 7?
La terza gabbia (fondo rosso) invece é triste, vuota da giochi. Anche qui tanti posatoi (per 2 coco) e limita la possibilità di fare salti.
Scusa, sono miei osservazioni perché trovo che se sono coco chiusi in gabbia tutta la vita lo spazio per muoversi é indispensabile.
io per ora ne ho 3, li farò aumentare l'anno prossimo, la gabbia non é molto grande e ho messo 3 posatoi, una scaletta e 2 piccoli giochini, ma la porticina é sempre aperta quindi possono uscire, rientrare e volare qunado vogliono. In 30 anni di coco non sono mai riuscita a chiudere una porticina, é bello vederli volare
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|