] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: ^^^ Cambiamenti Definitivi ^^^ Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
CocoSprint
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 maggio 2010
Bandiera nazionale di Perugia Perugia
Postati: 09 giugno 2010 at 09:28 | IP Logged Quota CocoSprint

Scusatemi ma sono di prima piuma, inesperto, tutto parte da un mio cliente che mi ha regalato una coppia , e da lii la passione e' scoppiata

adesso ne ho 11 e penso ripeto penso che adesso sia arrivato ad una sistemazione ottimale

1) la prima foto a sinistra e' di nua coppia che l'ho ridata in dietro xche' abbituata in voliera e con me in un spazio ristretto stavano male

2) da consigli di cri83 nella gabbia grande ( celeste ) ho tolto i nidi

3) nella gabbia rossa ho lasciato una coppia che spero che si accoppiano dato il loro comportamento

4) nella 4° foto non capisco si comportano come una coppia ma sono 2 maschi ma si fanno le coccole Bhooooo ( chi ci capisce e' bravo )

5) nella 7° foto il mio nuovo inquilino regalato da mia moglie ieri ( non e' bellissimo

6) nell'ultima foto ho risolto il problema del fondo ( il giornale) semplice noooo

http://cid-018fa605f34c7dd3.photos.live.com/browse.aspx/camB IAMENti

Cortesemente ditemi se qualcosa non vaaaaa

saluti a tutti

Torna sù Versione stampabile Viste CocoSprint's Profilo Ricerca altri post di CocoSprint
cri83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 24 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 09 giugno 2010 at 09:43 | IP Logged Quota cri83

1)la gabbia è strettissima. io non l'avrei manco comprata

2)ok

3)in bocca al lupo per la cova

4)anke coco dello stesso sesso si fanno effusioni

5)è un regalo di tua moglie..a me piace..è un grigioverde!

6)okey

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 09 giugno 2010 at 10:37 | IP Logged Quota merysere

1) pure per me la gabbia è strettissima....

2) ma dove li hai trovati tutti sti giochini che io non li trovo ???

e il tuo pappo è tanto tanto carino
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
CocoSprint
Senior Member

Senior Member

Postati: 09 giugno 2010 at 10:51 | IP Logged Quota CocoSprint

merysere ciao

li ho trovati su  internet in questo negozio

http://www.perbaffo.it/Dettaglio-Categoria.aspx?Categoria=9

molto cortesi e cordiali ci ho comperato anche la gabbia grande

Torna sù Versione stampabile Viste CocoSprint's Profilo Ricerca altri post di CocoSprint
CocoSprint
Senior Member

Senior Member

Postati: 15 giugno 2010 at 11:04 | IP Logged Quota CocoSprint

Aggiornamento

Nella foto 4 ci sono 3 coco e si e' formata una coppia il maschio a destra e la femmina che sta' a sinistra in alto

Spero bene e con questa sono 3 coppie

CocoSprint
Senior Member

Senior Member

Postati: 19 giugno 2010 at 13:48 | IP Logged Quota CocoSprint

Salve

Non so voi , ma io vivo in un palazzo , e ho molti amici che hanno i coco, e siccome ho un bar me li regalano, un po' li compro  ma adesso ne ho 14 , x farvela corta ho un macello in terrazza, ho mia moglie con vuole che usi piu' di 3 gabbie , quindi oggi e' partita e mi ha regalato un altra gabbia doppia .

Lunedi' postero' le foto , ma io gia' so che non va bene di sicuro

gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 19 giugno 2010 at 14:24 | IP Logged Quota gilda

tua moglie ha avuto un ottima iniziativa.

Ho visto le tue foto e decisamente la prima gabbia é veramente piccola, potrebbe andar bene per dei cochi che hanno la porticina aperta, ma invece chiusi tutti il giorno é veramente mini, non possono non possono far niente.

L'altra gabbia si é più grande ma però sono in 7 (che riesco a contare) e tra scale, molti posatoi,giochi e altro, anche per loro lo spazio per usare le ali é limitato. Perché lo specchietto se sono già in 7?

La terza gabbia (fondo rosso) invece é triste, vuota da giochi. Anche qui tanti posatoi (per 2 coco) e limita la possibilità di fare salti.

Scusa, sono miei osservazioni perché trovo che se sono coco chiusi in gabbia tutta la vita lo spazio per muoversi é indispensabile.

io per ora ne ho 3, li farò aumentare l'anno prossimo, la gabbia non é molto grande e ho messo 3 posatoi, una scaletta e 2 piccoli giochini, ma la porticina é sempre aperta quindi possono uscire, rientrare e volare qunado vogliono. In 30 anni di coco non sono mai riuscita a chiudere una porticina, é bello vederli volare

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 19 giugno 2010 at 17:21 | IP Logged Quota merysere

beata te che lo puoi fare gilda, io li tengo in garage e se li lascio uscire non so se li riprenderei mai...
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 19 giugno 2010 at 22:02 | IP Logged Quota gilda

da sempre quando prendo coco una delle prime cose che faccio é aprire la gabbia (tanto i primi giorni non escono) poi passo il mio tempo libero ad imparare a non aver paura di me. Certo che all'inizio quando escono volano per sala senza riferimento ma dopo pochi voli iniziano a trovare qualche "pista d'atteraaggio e li riporto sul tetto della gabbia. Così facendo dopo poco imparano ad atterrare a casa.... e il gioco é fatto.  Vanno e vengono come e quando vogliono. Io sul divano me li vedo passare sopra la testa ed é bellissimo vederli volare e divertirsi in acrobazie. Non riuscirei mai ad avere coco in gabbia, mi farebbe troppa tristezza il pensiero che sono nati con le ali ma non possono usarle e devono trascorrere una vita a saltare sui trespoli. Un po come aver le gambe e non poterle più usare... si vivremmo ma si mancherebbe qualcosa, camminare e correre.

La prossima primavera forse farò fare i piccoli e qualsiasi numero nasceranno, saranno liberi di volare.

Per questo ti ho scritto che vedo le gabbia limitate. Se non possono volare, cerca però di non limitargli lo spazio con tante cose nella gabbia.

Moderator Group

Moderator Group

Postati: 19 giugno 2010 at 22:12 | IP Logged Quota gilda

Merysere, ho una curiosità per apprendere cose diverse dai miei pensieri di vita con i coco.

Li tieni in garage in gabbia? ma quanti sono? Se sono pochi prché non in casa? Se invece sono tanti, perché tenerne tanti per averli in garage? Ma un garage non é buio? Che soddisfazione ti danno dei cocchi tenuti in un garage? Ma in estate non hanno caldo e rispettivamente in inverno freddo?

Scusa tutte le domande

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9978 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]