adesso li tengo in garage, un tempo li tenevo in cucina/sala da pranzo, e a quanto ho capito sono stata fortunata che non mi siano morti per fumi tossici per loro. Li ho tenuti per anni in casa, ma periodicamente, visto il frastuono e il bisogno di pulirli spesso, venivano trasferiti in garage. Al momento sono 8 in una voliera piuttosto grande, e tre coppie con rispettivi piccoli in tre gabbiette separate. Penso che quando e se aumenteranno ancora dovrò o venderli o regalarli. Il garage non è buio nè freddo di inverno, mentre d'estate ci fa un pò caldo, e quindi li nebulizzo e metto bagnetti a tutti loro, ma posso dire che ci stanno bene. Eh, per la soddisfazione di tenerli in garage, hai ragione. Fosse per me almeno i miei "preferiti" li terrei sempre con me ma i miei non sono molto d'accordo, per cui ogni volta che posso sto in garage ad occuparmi di loro ma sopratutto a passare del tempo con loro. Un domani, quando avrò una casa mia e spero potrò permettermelo, li terrò con me. Per adesso invece la passione è troppo forte e non ci sono ancora riuscita a stare senza cochi e a passare davanti a un negozio senza portarmene uno a casa...