Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
Postati: 28 marzo 2010 at 11:01 | IP Logged
Vi presento Balu', e' una giovane coco che ho preso da pochi giorni... mi piace particolarmente il suo colore... ha alcune penne azzurre e alcune verdi su tutto il corpo comprese le ali, come mai i 2 colori sono rimasti perfettamente separati in zone differenti sul corpo? credo sia un fg tipo 2 opale ma aspetto conferma dagli esperti del forum... la piccola ha un inizio di rogna sulla cera ma ha gia' fatto il primo trattamento con l'ivomec opportunamente diluito... ciao a tutti
Iscritto dal: 10 ottobre 2007 Italy Post: 447 Sesso: Maschio
Postati: 28 marzo 2010 at 13:04 | IP Logged
E' un azzurro FG II. Dopo la prima muta diverrà completamente verde (colpa del tipo II della mutazione). Qualche piumina azzurra la riterrà sul codrione o sul sottocoda.
Iscritto dal: 12 agosto 2009 Italy Post: 1115 Sesso: Non specificato
Postati: 30 marzo 2010 at 00:05 | IP Logged
Grazie x i complimenti! Speriamo che si rimetta presto in forma, cosi' la metto in compagnia con un bel maschietto... a proposito con che colore di coco sarebbe meglio accoppiarla?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0859 secondi.