Postati: 08 giugno 2011 at 16:02 | IP Logged
|
|
|
Vi posto una foto che mostra come la verde sia palesementa gonfia.
Comunque il gonfiore non è un atteggiamento che ha sempre.Tuttavia dorme più dell'altro e anche per parecchio,su questo non vi sono dubbi .So che ogni animale ha delle sue caratteristiche quindi all'inizio mi convincevo che era solo più apatica e meno giocherellona emagari sto esagerando.
ho controllato la cloaca ma non c'è ritensione di uovo,l'apertura cloacale mi sembra regolare ; spero che il riferimento alla cloaca fosse per verificare questo :)
http://imageshack.us/photo/my-images/69/copiadidscn1703.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/810/copiadidscn1706.jpg /
Altri dati anamnestici: quella che stava con lei è morta a novembre in cirocstanze misteriose accuritat dalla vet.aviare che non ha capito cosa avesse. Dopo tutto sto tempo mi risulta difficile pensare ad una malattia infettiva davvero.
se fosse un sovraccarico epatico legato al fatto che non mangiano nulla al di fuori della miscela di cereali e grit(non mangiano frutta e verdura,sono terrorizzati,ma leggerò nel forum consigli a riguardo) quali dovrebbero essere i sintomi? La bulimia che ha mostrato può indirizzarmi in tal senso?
E se fosse la rogna potrebbe manifestarsi anche senza un grattamento eccessivo e lesioni al becco o zampe?
Scusate la mia ignoranza,davvero,ma per chi ha a che fare solo con quadrupedi questo è un altro mondo davvero.
Dopo essermi assicurata che non è malata andrò a prendere 2 maschi in allevamento perchè non vorrei che dopo tutto sta caciara le 2 streghe si uccidessero tra loro.Grazie mille e buona giornata
|