Autore |
|
mimi&leo Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2011 Roma Post: 417 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 giugno 2011 at 22:30 | IP Logged
|
|
|
questo è il video...
http://www.youtube.com/watch?v=QDVLMPtsy-k
sono coccole?? è positivo questo comportamento secondo voi?? a settembre posso procedere con il nido??
cordiali saluti matteo!
__________________ "vivi come se dovessi morire domani, impare come se dovessi vivere per sempre"
|
Torna sù |
|
|
mimi&leo Senior Member
|
Postati: 09 giugno 2011 at 11:58 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi nessuno mi rispondere?? Vi prego!!!
__________________ "vivi come se dovessi morire domani, impare come se dovessi vivere per sempre"
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 giugno 2011 at 19:08 | IP Logged
|
|
|
si, sono una coppia, quelle che si scambiano sono coccole, poi se si scambiano anche il cibo sei a cavallo...per settembre ottobre ok, ma con la sicurezza dell'età e tieni anche presente che se dove le tieni ora è un luogo frequentato, potrebbe dare loro fastidio
|
Torna sù |
|
|
mimi&leo Senior Member
|
Postati: 09 giugno 2011 at 20:14 | IP Logged
|
|
|
ciao mery,
io la gabbia la tengo fuori sul terrazzo..davanti ci sono degli alberi, dove sopra ci sono passeri, merli, cornacchie, colombe..certo dal terrazzo all'albero ci soranno 5 metri di distacco..
tu cosa definisci come "posto movimentato"?
grazie mery sei sempre gentile!!
buonaserata.
|
Torna sù |
|
|
mimi&leo Senior Member
|
Postati: 09 giugno 2011 at 21:57 | IP Logged
|
|
|
c'è qualcuno che mi rispondeee??
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 giugno 2011 at 21:57 | IP Logged
|
|
|
Voi quante volte ci andate sul terrazzo?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 09 giugno 2011 at 22:17 | IP Logged
|
|
|
Matteo, non avere fretta per le risposte, che prima o poi arrivano! Per frequentato intendo tu e i membri della tua famiglia che siete spesso di passaggio sulla terrazza, o che comunque state lì e li spaventate se nn sono abituati a voi....il posto sembra molto bello, ma nn si capisce inoltre, se sono protetti dal sole e da correnti d'aria
|
Torna sù |
|
|
mimi&leo Senior Member
|
Postati: 09 giugno 2011 at 22:42 | IP Logged
|
|
|
eccomi qua ragazzi,
allora devo dire la verita, sul terrazzo noi ci stiamo per osservare le coco..loro non si spaventano per niente, mentre stiamo vicino a loro, mangiano, giocano, cantano, si fanno le coccole, il bagnetto ecc..
si sono protetti da correnti d'aria, comunque qua da me aria fresca non tira!! invece per quanto riguarda il sole, lo prendono solo la mattina per 2 ora circa..perche durante il giorno è un posto dove non batte il sole!!
si il posto è molto carino..ma vi posso fare una delle tantissime domante??..
secondo voi i versi degli altri uccelli (passeri, merli cornacchie ecc) possono infastidirli..oppure sentendo versi degli altri uccelli, gli fa piacere??
grazie a tutti!!!!
e buonanotte matteo.
|
Torna sù |
|
|
mimi&leo Senior Member
|
Postati: 10 giugno 2011 at 17:13 | IP Logged
|
|
|
??????????????????????????????????
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 10 giugno 2011 at 21:42 | IP Logged
|
|
|
il forum è fatto apposta per fare domande, quindi aspettiamo tutte le altre
riguardo il sole, stai attento e fai in modo che quando la gabbia ne viene colpita, ci sia almeno una zona di ombra dove i cochi possano andare se fa loro troppo caldo... riguardo i versi degli altri uccelli, pensa che i miei rispondevano ai passeri, per cui interagiscono e nn da loro minimamente fastidio, anzi
|
Torna sù |
|
|