Ciao a tutti...volevo sapere se le coco mangiano anke le prugne, quelle gialle in particolare. Ero tentato di dargliele ma ho voluto prima chiedere a voi x sicurezza.
Iscritto dal: 20 aprile 2007 Milano Post: 555 Sesso: Maschio
Postati: 03 luglio 2007 at 13:59 | IP Logged
be io sono del parere che se li piacciono li si possa dare una fetta di frutta e poi è frutta e fa bene, anche il mango va bene però attenti ai semi !!ciao
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 03 luglio 2007 at 22:10 | IP Logged
io invece sono del parere che ci sono frutti che sono altamente tossici per le coco però magari il sapore le attira che facciamo le facciamo morire avvelenate ma felici? meglio informarsi bene ed essere sicuri che ciò che intendiamo dare ai nostri amici
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 20 aprile 2007 Milano Post: 555 Sesso: Maschio
Postati: 04 luglio 2007 at 14:00 | IP Logged
a questo punto mettiamo una tabella con i frutta e verdura che vanno bene e che sono tossiche e che sono lassative se no nn si capisce ninete che frutta li dimao ai nostri piccoli ???
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi.