Autore |
|
malinois Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2011 Italy Post: 100 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 maggio 2011 at 19:16 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti/e ! Non so se avete già trattato questo argomento, ma desideravo sapere da voi: ma chi si occupa dei vostri cochi quando siete in vacanza o dovete assentarvi anche pochi giorni? E' per questo che non ho mai avuto animali in casa con me fino ad ora, per il fatto che dovessi ogni tanto assentarmi, ma il mio cochino è stato lui a trovarmi e ora mi sento responsabile nei suoi confronti... Per adesso per qualche tempo non ci saranno problemi, ad agosto lo lascerò alla mamma, ma tipo a luglio dovrò assentarmi per due lunghi weekend e, siccome non ci sarà neppure mia mamma perchè sarà al mare in quel periodo, e non posso fare affidamento su nessun altro, mi sto scervellando su come potrei organizzarmi per non lasciarlo da solo.
Che faccio? voi come risolvete il problema?
ciao Erica
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 maggio 2011 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
se si tratta di pochi giorni, lasciagli sufficiente cibo e acqua in gabbia, in un luogo fresco. se invece si tratta di più tempo, ci sono dei negozianti di uccelli che previo pagamento si prendono cura dei nostri cochi
|
Torna sù |
|
|
nrg power Senior Member
Iscritto dal: 03 aprile 2010 Frosinone Post: 479 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 maggio 2011 at 22:30 | IP Logged
|
|
|
si lascia molto mangime e acqua ma se è un solo coco
compragli una compagna cosi almeno non soffre la solitudine
quando non ci sei
__________________ peso attuale 98,400kg l'eroe di philadelphia,il campione dei pesi massimi,lo stallone italiano rocky balboaaaaaaaaaaaaaa
ITALIAN STALLION
|
Torna sù |
|
|
fuxdelux Groupie
Iscritto dal: 27 gennaio 2011 Palermo Post: 76 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 maggio 2011 at 00:46 | IP Logged
|
|
|
Io credo che quest'estate saro costretto a portarlo con me nella mia casa di villeggiatura, sarà un po traumatico ma non posso fare altrimenti
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 maggio 2011 at 02:44 | IP Logged
|
|
|
per il week end basta lasciare semini, una spiga di panico e acqua a sufficienza, non lasciare frutta e verdura. Per periodi più lunghi potresti chiedere a qualche tuo amico/a di passare da casa 1 volta al giorno o che li tengano a casa loro.
I miei coco sono fortunati, non vado mai in vacanza
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 22 maggio 2011 at 12:00 | IP Logged
|
|
|
Quota: fuxdelux Io credo che quest'estate saro costretto a portarlo con me nella mia casa di villeggiatura, sarà un po traumatico ma non posso fare altrimenti durante il viaggio copri la gabbia con un plaid per evitare di far prendere loro correnti d'aria
|
Torna sù |
|
|
fuxdelux Groupie
Iscritto dal: 27 gennaio 2011 Palermo Post: 76 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 maggio 2011 at 15:41 | IP Logged
|
|
|
ok grazie del consiglio
|
Torna sù |
|
|
malinois Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2011 Italy Post: 100 Sesso: Non specificato
|
Postati: 22 maggio 2011 at 18:50 | IP Logged
|
|
|
Speravo esistessero delle "pensioncine x cochi" a cui poter affidare i nostri piccoli amici x brevi periodi. Dovrò lasciarlo solo da venerdi a lunedi mattina. Mannaggia non vorrei, mi sta condizionando l'esistenza.. ma già gli voglio troppo bene
Grazie a tutti, gentilissimi come sempre. Riguardo il compagno di avventure glielo prenderò dopo le vacanze, quando avrò del tempo in più da poter dedicare, per fare bene la quarantena e tutto il resto. Ora sono già troppo incasinata.
Vi auguro una buona serata
Erica
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 22 maggio 2011 at 18:52 | IP Logged
|
|
|
Erica, io spesso il fine settimana nn ci sono e non ho mai avuto problemi, però ti consiglio di chiedere ai negozianti di uccelli delle tue zone: magari qualcuno di loro fornisce il servizio di pensione
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 maggio 2011 at 19:16 | IP Logged
|
|
|
Se lo devi lasciare da venerdì a lunedì non preoccuparti, sopravviverà
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|