Postati: 30 marzo 2008 at 23:21 | IP Logged
|
|
|
Leggendo le risposte pensavo di essermi bevuta il cervello..
ma credo di essere solo stata fraintesa
non ho mai scritto che volevo liberare cippi a caso...
Quello che cerco per la mia cocorita trovata è qualche oasi o posto dove ci siano voliere grandi, con suoi simili e con cibo facilmente reperibile...
mi dispiace vederla impazzire quando metto la gabbia sul balcone perchè vuole uscire,ma certamente non sono pazza da aprire lo sportelletto...
vengo anch'io da una facolta' scientifica e sono contro la liberazione indiscriminata tartarughe iguana e affini...
Ma se seguiamo la scienza le cocorite sono animali che non dovrebbero essere nemmeno in Italia e dovrebbero vivere in colonie...
quindi :non potendo rispedirlo in Australia, non potendo liberarlo essendo nato in cattività e non potendo creare in casa una colonia...
Ho cercato qualcuno che potesse prenderlo per non farlo star da solo.. ma vedendo che gabbie sporche avevano ed il sovraffollamento mi son sentita male!!
di qui è mi è nata l'idea cercare qualche oasi/voliera gigante più simil naturale possibile, non stile "galline in batteria", dove poterlo affidare essendo che vola molto bene.
(Tenerlo in gabbia dove al massimo saltella da un posatoio all'altro mi sembra sacrificato).
Fra
|