Iscritto dal: 05 gennaio 2012 Napoli Post: 1993 Sesso: Femmina
Postati: 21 luglio 2013 at 18:37 | IP Logged
salve a tutti! volevo chiedervi delle cosine(come sempre xD )
allora volevo sapere le coppie gia si sn formate in precedenza le ho divise solo x non farle scoppiare e
per farle affiatare per settembre.,avendo diviso le mie coppie di coco in gabbie da cova da 60 per ogni
coppia ,come iniziare a farle affiatare ???
poi siccome camillo e cupido trovandosi nella gabbia da soli come scapoli hanno fatto coppia e
fortunatamente vanno d'accordo si corteggiano ecc. pero' io ancora nn sn convinta del tutto vista la
cera di cupido che resta bianca e rosa come nelle foto postate nelle precedenti discussioni,se per
avere la conferma del suo sesso nn guardando la cera se c'erano altri metodi x capire il suo sesso nn
so atteggiamenti o carattere ???
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
Postati: 21 luglio 2013 at 21:04 | IP Logged
il sesso si riconosce dalla cera. Tramite atteggiamenti é molto difficile essendo che si scambiano bacini anche tra lo stesso sesso. Personalmente conoscendo molto bene i miei coco, posso notare che le femmine sono più egoistiche sul cibo, caratterialmente più "peperine", molto più sveglie e curiose dei maschi.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 27 luglio 2013 at 19:30 | IP Logged
Apparte che secondo me cupido sembra una femmina. Cmq per poterti aiutare ti dico che i miei maschi solitamente gonfiano la testa durante il corteggiamento e il maschio fa quasi sempre il primo passo.
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 28 luglio 2013 at 20:52 | IP Logged
Quota: merysere
io ho avuto femmine che facevano il primo passo, che si gonfiavano.....insomma, femminucce sveglie...
Non lo metto in dubbio, per questo ho detto quasi sempre.
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi.