Autore |
|
o0satin0o Senior Member
Iscritto dal: 31 maggio 2006 Palermo Post: 159 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 luglio 2006 at 22:56 | IP Logged
|
|
|
salve a tutti,
volevo sapere seè consigliabile variare la miscela di semi di tanto in tanto per variare un pò l'alimentazione o è meglio dargli sempre la stessa..
grazie a todos
__________________ PALERMO CAPITALE E VALERIO SINDACO!!!! ;-)http://o0satin0o.spaces.msn.com/
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 luglio 2006 at 00:18 | IP Logged
|
|
|
io penso che vada bene la stessa...aggiungici però una buona percentuale di scagliola che è sempre poca nelle miscele.
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 luglio 2006 at 12:41 | IP Logged
|
|
|
io uso sempre la stessa miscela, solo che nella stagione fredda (autunno-inverno) aggiungo un po' di girasole e del cardo...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 luglio 2006 at 17:50 | IP Logged
|
|
|
ho sempre usato la stessa miscela ,sia d'estate che d'inverno.............non ho mai avuto problemi
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
Pappagallina92 Newbie
Iscritto dal: 27 agosto 2006 Italy Post: 20 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 agosto 2006 at 16:16 | IP Logged
|
|
|
non ce problema la miscela puo' essere la stessa ma secondo me (allevo coco da 5anni e ho diversa esperienza) è meglio variare... perchè l'animale in natura non mangia sempre le stesse cose. ogni tot di tempocambio dieta e immergo sempre nuova frutta o una macedonia! cosi staranno benissimo ed è meglio x addestrarle!
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 agosto 2006 at 17:22 | IP Logged
|
|
|
io uso sempre la stessa miscela é mi trovo bene,aparte verdure é fruta che servono per le varie vitamine
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 agosto 2006 at 15:51 | IP Logged
|
|
|
l'importante è variare frutta e verdura ,in estate bisogna dare alimenti meno calorici, d'inverno (specialmente e le teniamo fuori) peperoncino ,noci, legumi , sono ottimi per "riscaldarli"
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|
a.delaurentis Newbie
Iscritto dal: 26 gennaio 2007 Italy Post: 28 Sesso: Non specificato
|
Postati: 27 gennaio 2007 at 16:11 | IP Logged
|
|
|
Scusate se mi intrufolo ma esistonon vari tipi di semi di girasole? Finora ho visto solo quelli grandi, esistono anche più piccoli?
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 gennaio 2007 at 19:58 | IP Logged
|
|
|
Io compro miscele già prontema vario spesso la ditta e in questo modo varia molto anche la composizione...
Punto su questa variabilità perchè se dovessi far affidamento su frutta e verdura la variabilità non sarebbe un granchè visto che ne mangiano poco e niente!!!Cmq prova e riprova perchè anche per quanto riguarda le miscele hanno preferenze...
|
|