Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 28 gennaio 2007 at 22:48 | IP Logged
Quota: Sally
ho un coco che a differenza degli altri è magrolino fin da quando era un cucciolo ....
non so più come fargli mettere su qualche chiletto .... che alimentazione deve avere?!
uhmmmm qualche kiletto? ma hai delle coco o degli struzzi? per farli ingrassare potresti dare spesso il pastoncino all'uovo mattendo il nutribird A21 quello da imbecco che è molto nutriente ed in teoria dovrebbe metterlo un pò piu in carne poi magari metterlo in gabbietta piccola da limitarne le scorrerie e poi sperare che funzioni
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 01 settembre 2005 Italy Post: 1212 Sesso: Maschio
Postati: 29 gennaio 2007 at 09:39 | IP Logged
Quota: thomisus67
uhmmmm qualche kiletto? ma hai delle coco o degli struzzi?
Eheheh effettivamente parlare di chili è un pochino esagerato
__________________ You can be anything you want to be, Just turn yourself into anything you think that you could ever be
(Potete essere tutto ciò che volete, basta diventare ciò che pensate di poter essere)
Iscritto dal: 06 ottobre 2006 Italy Post: 326 Sesso: Maschio
Postati: 29 gennaio 2007 at 13:53 | IP Logged
Mah qualche schifezza del denere io la do ai miei coco....ma pochissima tipo due al mese....se la divorano in pochissimo tempo.............ma non mi ispiarno molto mi sanno molto di chimiche...poi non so magari mi sbaglio e fanno benissimo.....!!!!!!!!!!!!
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 29 gennaio 2007 at 16:21 | IP Logged
perchè è magrolino ( quando lo prendo in mano gli sento lo sterno invece agli altri coco molto meno...) voglio farlo diventare almeno un pochino più grassotello .. quando riuscirò metterò le foto ....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0352 secondi.