Autore |
|
LUCIPPA Newbie
Iscritto dal: 31 gennaio 2007 Italy Post: 27 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2007 at 18:10 | IP Logged
|
|
|
ciao!! ieri ho messo il biscottino fatto kn le uova, e la mela in una ciotolina ke poi ho appeso, lo sapete che cos ho trovato stamattina?? la ciotolina era piena delle loro......feci!! io ho pensato.. non è che era un modo x farmi capire che non li volevano?? perchè sono rimasti come li avevo messi io..non l hanno mangiato!! sapete il perchè??
__________________ L u C i P P o
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 febbraio 2007 at 18:50 | IP Logged
|
|
|
no nn è un segnale..è normale...lo fanno anche i i miei...mi raccomando la mela si ossida presto quindi mettila per poke ore... la frutta è merglio metterla con le apposite pinzette...
|
|
marcos501 Senior Member
Iscritto dal: 06 febbraio 2006 Biella Post: 1617 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2007 at 00:11 | IP Logged
|
|
|
probabilmente hai messo il biscotto in modo ke le coco c possano andare sopra e quindi farci d tutto... io il biscotto ko aggancio alle sbarre distante dai posatoi in modo ke nn si arrampikano sopra... col blokketto d sali invece c salgono e lo sporcano..ma almeno quello si pulisce facilmente
__________________ 'sti soldi sono come le persone, è molto importante guardarne il volto per capirne il valore ( jake )
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 febbraio 2007 at 17:42 | IP Logged
|
|
|
se posso metto tutti gli alimenti appesi, nella ciotola tranne il pastoncino non mi mangiano nulla
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|