Autore |
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 luglio 2013 at 16:29 | IP Logged
|
|
|
dalle uova che hanno 1 mese non nascerà nulla. In futuro non mettere più i nidi in voliera, come vedi i problemi che possono sorgere sono molti, specialmente se non puoi controllarli.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Cristian82 Pullo
Iscritto dal: 28 aprile 2013 Padova Post: 35 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 luglio 2013 at 18:30 | IP Logged
|
|
|
si,penso pure io che siano vuote,cmq la femmina è spesso fuori dal nido per cui dato che non sono rotte e quindi non "puzzano" per ora le lascio li fino a quando la situazione dei due piccolini non si stabilizza.Ora getto sempre con un cucchiaino dei semi sopra il nido dove il più piccolo è sempre posato e in più ci ho messo vicino la mangiatoia con cibo e acqua.Il cibo lo ho già visto un paio di volte mangiarlo, spero che arrivi anche all'acqua,se cammina sopra la mangiatoia del cibo la beve da li. Che dire..se i più grandi li lasciano in pace come hanno fatto finora (non ha segni di "beccate" penso che ce la possiamo fare
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 18 luglio 2013 at 19:03 | IP Logged
|
|
|
appendigli vicino delle spighe di panico. I semini appoggiati possono facilmente cadere per terra
|
Torna sù |
|
|
Cristian82 Pullo
Iscritto dal: 28 aprile 2013 Padova Post: 35 Sesso: Non specificato
|
Postati: 18 luglio 2013 at 23:00 | IP Logged
|
|
|
Ottima idea,non ci avevo pensato anche se probabilmente gli altri ci si getteranno a capofitto.Domani le metto dato che le ho in casa, grazie
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
|
Postati: 19 luglio 2013 at 01:06 | IP Logged
|
|
|
ne metti anche in altri posti della voliera per fare in modo che non vadano tutti dove c'é il pullo
|
Torna sù |
|
|