] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: Devo dargli delle vitamine? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
caterina77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 novembre 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 gennaio 2007 at 14:25 | IP Logged Quota caterina77

...Io continuo a provare con il cibo fresco: mele, carote, finocchi, insalata, zucchine, sedano, insalata rossa, cetriolo... le ho provate un po' tutte, ma per ora ancora non ne mangiano. Nemmeno tutte grattuggiate dentro nella mangiatoia. E nemmeno il pastoncino.

Mi conviene dargli qualche vitamina nel frattempo, mentre aspetto che si abituino alle verdure? O va bene l'alimentazione solo di semini comunque?
E se invece devo dargliele... quali?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 02 gennaio 2007 at 14:28 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

I semini da soli sono un pokini Cate .

Ke teste dure sti coki!!!!!

Si, puoi dare un complesso vitaminico da aggiungere all'acqua del beverino.

Ma insisti con tutti gli altri cibi!!!

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2006
Postati: 02 gennaio 2007 at 14:59 | IP Logged Quota -Simo-

Ciao!!!

Anche le mie non ne vogliono sapere!!! Tu continua ad insistere, come faccio io!!!! eeee..... Speriamo in bene!!!!!

tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
Torna sù Versione stampabile Viste -Simo-'s Profilo Ricerca altri post di -Simo-
caterina77
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 gennaio 2007 at 15:10 | IP Logged Quota caterina77

...Però se io gli tolgo tutti i semini per qualche giorno, e lascio solo pastoncino e verdure... se li mangeranno pure alla fine, o no?!?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 02 gennaio 2007 at 15:22 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

Nooooooooooooooooo!!! Qualke giornooooo nooooooooo

Magari un paio di ore .

Senior Member

Postati: 02 gennaio 2007 at 15:30 | IP Logged Quota caterina77

Ho provato u  paio di ore... ho provato anche tutta una mattina... e loro stavano perfettamente, ma non toccavano NIENTE di NIENTE nè delle vedrure nè della frutta...

Voglio dire... in una giornata intera... a un certo punto gli verrà pure un tantinello di fameeeeeee!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 novembre 2004
Postati: 02 gennaio 2007 at 15:47 | IP Logged Quota Minami

Quota: caterina77

...Io continuo a provare con il cibo fresco: mele, carote, finocchi, insalata, zucchine, sedano, insalata rossa, cetriolo... le ho provate un po' tutte, ma per ora ancora non ne mangiano. Nemmeno tutte grattuggiate dentro nella mangiatoia. E nemmeno il pastoncino.

anche le mie non assaggiano niente di "fresco", ho provato di tutto, sbriciolato, intero, mischiato, a pezzi..non c'è verso non mangiano neppure  i pinoli.

sono stati abituati solo a grano e biscotti e basta, sono cocciutissimi non si avvicinano neppure a frutta e insalata. nemmeno alla spiga di panico....

mi consola sapere che non solo i miei sono cosi ....

penso che a forza di provare prima o poi..cederanno (spero)

Modificato da Minami on 02 gennaio 2007 at 15:50

Torna sù Versione stampabile Viste Minami's Profilo Ricerca altri post di Minami
Freddie
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 settembre 2005
Postati: 02 gennaio 2007 at 16:01 | IP Logged Quota Freddie

Quota: caterina77

Voglio dire... in una giornata intera... a un certo punto gli verrà pure un tantinello di fameeeeeee!!!!

Non ti fidare troppo......a volte "preferiscono" morire di fame pur di provare nuovi alimenti. Con questo quoto pecorella: non togliere i semini troppo a lungo.

cochito
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 11 dicembre 2006
Postati: 02 gennaio 2007 at 16:50 | IP Logged Quota cochito

Io avevo gli stessi problemi ragazzi, tutti quei alimenti che per loro risultavano ghiottonerie non venivano nemmeno toccati! ho continuato per quasi 2 mesi in ogni modo anche io... frutta o verdura che sia a pezzi,tritata, mischiata a pastoncino, la spiga di panico gli faceva anche paura e scappavano! avevo notato che addirittura i miei cochini mangiavano solo i semi nelle ciotole grosse (quelle rettangolari con i 2 ferretti per capirci) e non si avvicinavano nemmeno alle mangiatoie della gabbia... tutto questo perchè erano sempre stati abituati in quel modo dal negoziante... allora ho comprato una bella coppia che già fosse abituata a mangiare frutta e verdura,girando chiaramente qualche negozio e guardando le abitudini dei negozianti, e una volta messi tutti insieme quelli che non lo avevano mai fatto hanno iniziato a imitare i 2 nuovi e ora mangiano tutti di tutto!!!  magari è stata solo fortuna ma leggendo qua e la ho scoperto che molti atteggiamenti vengono imitati tra di loro come l'alimentazione,la riproduzione e varie altre cose 
Torna sù Versione stampabile Viste cochito's Profilo Ricerca altri post di cochito
marcos501
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 06 febbraio 2006
Bandiera nazionale di Biella Biella
Postati: 02 gennaio 2007 at 17:54 | IP Logged Quota marcos501

svegliati prima delle coco (quando nn c'è molta luce) e togli le mangiatoie e metti la roba grattuggiata e acqua...allontanati e vedi ke affamate lo mangeranno

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9023 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]