Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 29 gennaio 2014 at 15:45 | IP Logged
Ehm...si e no. Ci sono mutazioni che in una determinata coppia possono essere assunte da un solo sesso! Cmq fatti un giretto nella genetica!
Merysere quello detto da gilda non è proprio sbagliato. Ho letto preciso l'altro giorno in un forum di inglesi (non chiedermi quale non ricordo) che già dai primi giorni si nota la differenza. Onestamente credo ci voglia occhio esperto e dipende anche dalle mutazioni. Però, insomma, è possibile. C'erano le foto e le varie differenze...non avevano nemmeno il piumaggio.
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Iscritto dal: 13 dicembre 2011 Arezzo Post: 1967 Sesso: Femmina
Postati: 30 gennaio 2014 at 15:28 | IP Logged
Ah sisi, per questo si! Io poi c'ho provato, ma non c'ho visto differenza...quindi meglio aspettare!
__________________ Riferendosi all'allevato a mano
"Questa forma di allevamento dei pappagalli, induce i proprietari a consolidare nella loro mente, un quadro completamente sbagliato dei pappagalli stessi."
Lantermann
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3848 secondi.