Autore |
|
andrel Groupie
Iscritto dal: 01 novembre 2009 Italy Post: 75 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 aprile 2011 at 12:38 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti, ho notato che nell'ultimo periodo una delle mie cocorite si è spennacchiata un pò.. all'inizio pensavo fosse la muta, ma ieri quando ho cambiato la gabbia ho notato che le sue feci avevano un colore diverso dal solito.. sono verdine chiare.. e contando che l'ho cambiata ieri, ne ha fatta un sacco.. vi metto la foto così giudicate voi..
Nel complesso lei non la vedo molto diversa dal solito.. si muove come sempre.. ma dagli occhietti sembra un pò sbattuta..
Ho letto che l'aglio è un antibiotico naturale e allora gliene ho messo uno spicchio nel beverino.. Il maschio che sta con lei sta benissimo.. spero di non dover cambiargli gabbia perchè non so dove metterlo.. l'unica possibilità è di farlo stare con i due figlioletti in un'altra gabbia..
Modificato da andrel on 07 aprile 2011 at 12:40
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 aprile 2011 at 12:52 | IP Logged
|
|
|
Guarda secondo me si tratta proprio di muta. Vedi come va con l'aglio, dopo fai un ciclo di vitamine. Comunque elimina quel posatoio bianco che non serve e toglie solo spazio.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 aprile 2011 at 12:57 | IP Logged
|
|
|
a me sembra stanca....ha fatto cove di recente? cmq, penso che oltre a tante coccoline alimentari e all'aglio nn ci voglia altro
|
Torna sù |
|
|
andrel Groupie
Iscritto dal: 01 novembre 2009 Italy Post: 75 Sesso: Non specificato
|
Postati: 07 aprile 2011 at 13:59 | IP Logged
|
|
|
Ok grazie!
Comunque no.. è più di un anno che non fa cove..
Vedo come va con aglio e vitamine! grazie!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 aprile 2011 at 14:20 | IP Logged
|
|
|
Anzi vedo che ne sono due i posatoi bianchi, quindi eliminali entrambi, bastano quelli in legno.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|